ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Spettacolo

Giorgia Meloni cambia look: cosa ha fatto ai capelli dal suo parrucchiere di fiducia

Giorgia Meloni ha deciso di rinnovare il look e lo ha fatto in un modo tutto speciale: eccola, dal suo hair stylist di fiducia.

La Premier sta ora governando l’Italia, ma alle spalle ha una carriera ricchissima nell’ambito dell’attivismo. Nata a Roma, ha infatti conseguito il diploma presso il Liceo Scientifico e ha così iniziato a muovere i suoi primi passi nell’ambito della politica. All’età di 15 anni, è entrata nell’organizzazione giovanile di destra, Fronte della Gioventù, ed è diventata responsabile di Azione Studentesca. Da lì il suo percorso ha letteralmente preso il volo, e l’ha portata ad essere molto amata dagli italiani e a diventare la donna che è oggi.

Giorgia Meloni cambia il look (foto: Ansa) cinturaovest.it

Ad attirare l’attenzione è stato ultimamente il cambio look della Presidente del Consiglio, che ha voluto “osare” con dei capelli nuovissimi.

Giorgia Meloni cambia look: eccola bellissima

La Premier italiana ama spesso recarsi dal suo parrucchiere per dare una sistemata ai capelli: la sua acconciatura è sempre sulle tonalità del biondo e, molto spesso, è mossa e ondulata. Adesso, la Meloni ha però scelto di rivoluzionare il look ed è stata quindi beccata mentre usciva dal suo salone di bellezza di fiducia insieme alla figlia Ginevra. Le due sono infatti paparazzate insieme, e in molti hanno notato la netta somiglianza che c’è tra di loro.

Giorgia Meloni cambia il look (foto: Gente) cinturaovest.it

Come accade ogni volta in cui ha un impegno importante, anche stavolta Giorgia Meloni si è lasciata andare ad un “colpo di testa“. Ha infatti preferito optare per dei capelli molto diversi e ha voluto dunque scurire la sua acconciatura. A darle la mano in questa scelta, c’è la sua immancabile figlia, che è tra l’altro molto simile a lei sia per il look che per il volto. Le due hanno infatti trascorso un pomeriggio di relax in reciproca compagnia e, per l’occasione, Ginevra ha anche regalato alla sua mamma un oggetto che ha sciolto i cuori di tutti.

Mentre la Premier ha indossato un outfit total black, la piccola ha invece optato per un total pink. Mamma e figlia si sono quindi concesse un po’ di tempo libero insieme, e hanno preso le distanze dai vari impegni istituzionali in cui è spesso coinvolta la Meloni e anche dai compiti scolastici della bambina. Ad attirare l’attenzione è stato inoltre il dolce oggetto che nasconde la Presidente nella sua mano: un portachiavi con due pon pon rosa e rosso e un’etichetta con la scritta “Mamma sei sempre nel mio cuore“.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Alexander Payne guida la giuria del Festival di Venezia

La Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, uno dei festival di cinema più…

2 ore ago

Basili: il regista svela il potere di una scena nel suo nuovo film

Giancarlo Basili, noto scenografo teatrale e cinematografico, ha recentemente assunto il ruolo di direttore artistico…

4 ore ago

Extinction Rebellion rende omaggio a Papa Francesco con un messaggio dal Colosseo: «Disarmare la Terra»

Nella mattinata del 26 aprile, un evento di grande rilevanza si è svolto presso il…

19 ore ago

Coppola riceve un omaggio speciale da Hollywood: premio alla carriera per il maestro del cinema

Nel cuore di Hollywood, una serata di grande celebrazione ha reso omaggio a uno dei…

20 ore ago

Matt Demon in partenza da Lipari: una cena eoliana da non perdere

Le splendide isole Eolie, famose per la loro bellezza naturale e il loro richiamo turistico,…

21 ore ago

Il fenomeno dello snooker: come il biliardo inglese conquista 500 milioni di fan nel mondo

Il mondo dello snooker, una variante del biliardo originaria del Regno Unito, sta vivendo un…

22 ore ago