ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Gossip

Francesca Fialdini, chi è e cosa fa il (bellissimo) fidanzato

Francesca Fialdini è uno dei volti più noti nell’ambito televisivo. Ma chi è e cosa fa il suo fidanzato? Lui è super famoso. Ecco chi è.

Francesca Fialdini è nata a Massa l’11 ottobre 1979. Dopo essersi laureata in Scienze della comunicazione presso l’Università La Sapienza di Roma e ha iniziato a lavorare subito dopo, entrando nella redazione di Radio Vaticana nel 2004, dove è anche conduttrice del notiziario. Dal 2005 al 2013 è inviata e conduttrice del notiziario del programma A sua immagine in onda su Rai 1.

Francesca Fialdini, il fidanzato è bellissimo: ecco chi è -(Instagram @francifialdini) – cinturaovest.it

Dal  gennaio 2021 ad oggi è alla guida di Radio 2 a ruota libera. La donna nel tempo libero ama condividere le proprie giornate in compagnia delle proprie amiche e del suo fidanzato. Lui è bellissimo. E noi stiamo per svelarvi la sua identità.

Francesca Fialdini, il fidanzato è super famoso: ecco chi è

Molto riservata sulla sua vita privata Francesca ama tenersi lontana dal gossip forse per custodire ciò che di più caro ha. Ma a noi non sfugge nulla e stiamo per svelarvi l’identità del suo fidanzato. Lui un uomo misterioso e parecchio affascinante.

Francesca Fialdini, fidanzato? Ecco chi è e cosa fa – (Instagram @francifialdini) – cinturavest.it

Il fortunato uomo della Fialdini è Milo Brunetti. Non si sa quanti anni abbia, ma solo che è un odontotecnico originario di Oggiono, in provincia di Lecco. L’uomo si è laureato in Medicina all’Università degli Studi di Genova.

Inoltre, a confermare l’esistenza di una relazione già nel lontano 2017 e lei stessa. “Sono legata a un uomo da quattro anni”, aveva confessato la conduttrice a Libero, “però non so dire se sono fidanzata. Lui mi dà serenità perché sa rispettare i miei tempi, non ha pretese, mi accetta come sono, con tutti i miei dubbi, i miei grovigli e la mia fatica a fare un passo in più. 

Un “amore bello” quello condiviso tra la conduttrice e il medico originario di Lecco, di cui si conosce davvero poco. La conduttrice non si è mai sbilanciata nel parlare della sua sfera intima e privata. Tale scelta è forse data per via della sua esposizione mediatica datale dal suo lavoro. Infatti, sono rare le volte in cui la Fialdini si sia lasciata scappare qualche dichiarazione più piccante sulla sua vita sentimentale, anche se non ha mai fatto mistero che il suo cuore sia sempre molto occupato. E chissà se i due, magari in futuro si mostreranno insieme sui suoi canali social.

Maria Rita Misuraca

Classe 1998. Da sempre appassionata di sport e calcio, ho iniziato a lavorare nell'ambito diversi anni fa. Sono una conduttrice sportiva e redattrice a breve giornalista pubblicista. L'informazione per me è fondamentale.

Recent Posts

L’Alzheimer raccontato dal punto di vista del malato in Familiar Touch

Il film "In Familiar Touch", diretto da Sarah Friedland, offre una prospettiva unica sull'Alzheimer, affrontando…

4 ore ago

Lily James: la regina ribelle delle app di incontri

Nel mondo delle app di incontri, una figura si distingue per la sua capacità di…

5 ore ago

Cake e cinema: il festival lesbico che celebra l’amore a Bologna

Dal 19 al 21 settembre 2023, Bologna si trasformerà in un importante centro per il…

5 ore ago

Romics 2023: un viaggio tra Peanuts, mutanti e metaumani

Dal 2 al 5 ottobre 2023, Fiera Roma ospiterà la 35/a edizione di Romics, un…

5 ore ago

Estate letale: Milano e Roma tra le città europee più colpite dal caldo con oltre 1.100 morti

L'Italia si trova ad affrontare un'emergenza sanitaria legata al cambiamento climatico, con un triste primato…

7 ore ago

Sposa in ritardo, parroco avvia la cerimonia: «Rispetto per gli altri fedeli»

In un episodio che ha suscitato un ampio dibattito, il parroco Don Claudio Doglio della…

7 ore ago