Endless Love, com’è Nihan fuori dal set: mai vista così, lo scatto senza trucco scatena il web

Fan letteralmente sconvolti dallo scatto social, la star del piccolo schermo è irriconoscibile. I commenti sotto il post si sono sprecati.

Non sembra volersi fermare Neslihan Atagül, la sua ascesa verso il successo continua dopo esser diventata la beniamina di milioni di telespettatori grazie al ruolo che ha interpretato in Endelss Love. Vestire i panni della protagonista Nihan Sezin all’interno della serie tv turca ha rappresentato un punto di svolta nella sua carriera, soprattutto da quando lo sceneggiato è arrivato in Italia grazie a Mediaset – in realtà la fiction è uscita nel 2017 in Turchia – ora sta vivendo un momento d’oro.

Nihan di Endless Love senza trucco
L’attrice che interpreta Nihan Sezin in Endless Love è Neslihan Atagül, ha 31 anni – cinturaovest.it (Fonte foto @Mediasetinfinity)

A far innamorare il pubblico oltre che la sua bravura anche la sua bellezza, l’attrice emana un fascino incredibile. Lo dimostrano le migliaia di like che ogni volta riesce a ottenere con le sue foto sui social; tra gli scatti però qualche tempo fa ne è apparsa una abbastanza insolita, dove si vede struccata e lontana dalla luce dei riflettori. Ovviamente non è passata inosservata, i fan sono rimasti senza parole.

Neslihan Atagül di Endless Love è struccata sui social, la foto diventa virale

Tra le serie rivelazione di quest’anno c’è indubbiamente Endless Love, che Mediaset ha iniziato a trasmettere su Canale 5 dall’11 marzo scorso. In Turchia invece ha già spopolato da tempo, essendo andata in onda per due stagioni a partire dal 2017. A contribuire al successo dello sceneggiato è stata l’attrice che interpreta la protagonista Nihan Sezin ovvero Neslihan Atagül.

Neslihan Atagül struccata nella foto social
Neslihan Atagül è tra le attrici più amate del momento. Il pubblico stravede per la protagonista di Endless Love – cinturaovest.it (Fonte foto IG @neslihanatagul)

Bella e abile nel suo ruolo, non poteva non far innamorare i telespettatori col suo fascino irresistibile. In tantissimi poi la seguono sui social, in tempi recenti è diventata una vera e propria star.

E proprio su Instagram ha pubblicato una foto senza trucco che ha confermato ancora una volta come sia tra le attrici più affascinanti in circolazione. Concordano i follower, che glielo hanno fatto notare tra i commenti: “Bellissima e bravissima”, “Sei la mia attrice turca preferita”, “Tu stupenda anche al naturale” – e sono solo alcune delle repliche apparse sotto il post. Lei nel frattempo è proiettata verso traguardi ancora più importanti ed è chiaro che proseguendo su questa strada potrà tranquillamente raggiungerli.

Impostazioni privacy