Dramma a palazzo: l’incontro segreto a palazzo tra William e Carole

Dramma a palazzo reale: i rumors parlano di un incontro segreto tra il Principe William e Carole. Ecco cosa rivelano i tabloid inglesi.

Da mesi la famiglia reale inglese sta vivendo uno dei momenti più difficili degli ultimi anni. La malattia di Re Carlo, annunciata subito dopo l’intervento avvenuto a Gennaio e in seguito le rivelazioni sulla patologia di Kate hanno messo in crisi la corona inglese e costretto i Windsor ad affrontare l’assenza dei due reali. Camilla si è fatta onere di sostituire il marito in diversi eventi pubblici, Carlo ha continuato a lavorare da palazzo ed è riapparso solo recentemente: ha presenziato, anche se solo per poco tempo, alla messa di Pasqua dedicata ai reali.

Kate Middleton, l'incontro segreto di william
Kate Middleton, l’incontro di William con Carole-foto ansa- cinturaovest.it

Dopo vari rumors e pettegolezzi inerenti all’assenza in pubblico di Kate, la principessa di Galles ha annunciato di avere un cancro. La reale è apparsa in un video, da sola, e ha rivelato di non stare bene. Ha rassicurato tutti sulla sua salute, e ha riferito di essersi sottoposta ad un ciclo di chemioterapia preventiva. Ha deciso di parlare solo ora perché ha messo al corrente i figli del suo stato di salute. Inoltre si augura di tornare presto al lavoro.

Nel congedarsi la futura regina di Inghilterra ha chiesto privacy e rispetto per questo momento delicato e ha ringraziato il marito William per il supporto ricevuto nell’ultime settimane. Nel contesto la stampa internazionale ha monitorato anche il ruolo di Harry, che sarebbe volato a Londra solo dopo aver saputo della malattia del padre. A quanto pare non avrebbe avuto nessuno contatto con il fratello e la cognata.

William e Carole incontro segreto: le indiscrezioni

Il principe Harry dovrebbe tornare a Londra il prossimo 8 Maggio, per presenziare agli Invictus Game, per ora non è nota se arriverà da solo o accompagnato dalla moglie Meghan e i figli. Sembra tuttavia che William non abbia ricevuto dal fratello nessun tipo di sostegno, anche se alcuni gossip sostengono che è il futuro re a non volere la solidarietà del duca di Sussex.

William incontra Carole in un pub
Kate Middleton e William insieme ad un evento-foto ansa-cinturaovest.it

William non avrebbe perdonato al fratello minore le dichiarazioni rese sulla famiglia reale e sulla moglie nel libro Spare e avrebbe creato con lui un distacco netto a cui neanche il padre riesce a porre rimedio. Per avere conforto nel momento in cui ha saputo della malattia di Kate, il principe di Galles si sarebbe rivolto in modo informale a Carole Middleton. I due avrebbero avuto un incontro segreto in un pub nel Norfolk.

“Sono entrati in modo molto discreto, senza grande clamore. Lui è semplicemente entrato e si è andato a sedere. Kate non era con loro” ha riferito alla stampa un cliente che in quel momento era presente nel locale. I due avrebbero avuto una conversazione intima e sembravano farsi coraggio a vicenda.

Impostazioni privacy