ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Spettacolo

Beautiful spoiler americano, Bill chiama la polizia: ‘Sheila è viva, è a casa mia”

Bill Spencer chiama la polizia: colpo di scena nelle puntate americane di Beautiful, Sheila sembrerebbe viva e vegeta. Ecco cosa accadrà.

I prossimi appuntamenti con la soap opera statunitense saranno davvero ricchi di colpi di scena. Bill Spencer stringerà un vero e proprio patto di sangue con Sheila Carter prima di consegnarla alla Polizia. Un gesto importante d’amore che metterà i due davanti ad un bivio.

Per Sheila Carter è davvero finita? (Foto mediaset infinity) -cinturaovest.it

Tutto partirà da quando la Carter si presenterà a casa di Steffy e Finn. I due ragazzi chiameranno subito la Polizia per far arrestare la rossa, ma l’intervento tempestivo dello Spencer eviterà il peggio alla donna. Ma andiamo a vedere assieme tutti i dettagli.

Anticipazioni Beautiful: Bill dopo il patto di sangue fa arrestare Sheila

Le anticipazioni americane di Beautiful ci fanno sapere che tra Bill e Sheila nascerà una storia d’amore. A confermare la relazione sarà proprio lo Spencer dopo che eviterà la galera alla sua amata. Sheila si presenterà a casa di suo figlio ma entrambi vorranno chiamare il tenente per farla arrestare. Lo Spencer dirà loro di dare un’altra possibilità alla Carter e di lasciarla libera.

Steffy e Finn resteranno senza parole ma alla fine non avranno altra scelta, dato che Bill dirà alla Forrester che se alzerà il telefono racconterà agli inquirenti che Taylor anni prima le ha sparato. Insomma, un vero e proprio ricatto che porterà la ragazza ad acconsentire al volere del magnate.

Bill stringe un patto con Sheila e poi la fa arrestare (Foto mediaset infinity) -cinturaovest.it

Ma i colpi di scena come ci fanno sapere gli spoiler non sono finiti. Si, perché tornati a casa assieme, la coppia festeggerà con un brindisi e con una promessa particolare. Dopo essersi scambiati quella di amore eterno, i due saranno pronti a salutarsi in un modo speciale

ll padre di Liam si ferirà con una spada della sua collana e Sheila si spalmerà il sangue sulle sue labbra prima di baciare il suo compagno: “Sono tua per la vita”. In un secondo momento Bill poi le dirà che dovranno separarsi per un pò di tempo prima di vivere serenamente la loro storia ma le giurerà che farà tutto il possibile per farla uscire dal carcere. A questo punto dunque, alzerà il telefono e chiamerà la Polizia per farla arrestare: “Sheila Carter è qui da me, correte deve essere catturata!”

Le forze dell’ordine arriveranno molto presto a casa di Bill e arresteranno la malefica rossa. Arrivata la polizia, il tenente Beker dirà a Sheila, questa volta è finita davvero, ignaro del fatto che tra la donna e Bill è già tutto scritto.

Siham Elbasouny

Recent Posts

Calcio, un torneo di attacco: difese fragili e gol a raffica

In questo avvio di stagione calcistica, il campionato di Serie A sta regalando spettacoli senza…

2 ore ago

Michele Riondino: storie di un viaggio tra Messico e nuvole per Sky Tg24

Michele Riondino è uno degli attori più apprezzati del panorama cinematografico italiano e, nella nuova…

3 ore ago

Addio a Gianni Quaranta, il geniale scenografo premio Oscar di Camera con vista

Il mondo del cinema e del teatro è in lutto per la scomparsa di Gianni…

3 ore ago

Dalla disperazione alla speranza: la storia di una 20enne salvata dopo lo stupro a Portofino

Il tragico episodio avvenuto a Portofino il 13 settembre ha scosso profondamente l'Italia, portando alla…

16 ore ago

Nuove rivelazioni sul mistero di Elena Vergari: la lettera anonima riapre il caso dopo 20 anni

La scomparsa di Elena Vergari, una donna di 47 anni originaria di Ladispoli, ha rappresentato…

17 ore ago

Tragedia in casa maternità a Roma: neonata perde la vita pochi attimi dopo la nascita, ostetriche denunciate

Una tragedia inimmaginabile ha scosso Roma il 12 settembre, quando una neonata è morta pochi…

17 ore ago