Uomini e Donne, perché Marcello ha scaricato Tiziana: spunta il vero motivo

È finita la conoscenza tra Marcello e Tiziana, che ha tenuto incollati al piccolo schermo i telespettatori affezionati di Uomini e Donne, ma perché?

Tiziana Riccardi è senza dubbio una delle protagoniste più discusse di questa edizione di Uomini e Donne, grazie ai suoi commenti schietti e alla sua bellezza che ha attirato l’attenzione di più di un cavaliere nel noto dating show. Tra coloro che hanno mostrato interesse per lei, c’è Marcello Messina, con il quale ha iniziato a instaurare una conoscenza.

Marcello e Tiziana perché si sono lasciati
È finita tra Marcello e Tiziana? (Foto: Ig@uominiedonne) -cinturaovest.it

La loro conoscenza non è stata immune ai colpi di scena. In una delle recenti puntate di Uomini e Donne, Tiziana ha rivelato di aver accettato il numero di telefono di Federico, mentre quest’ultimo stava anche corteggiando Aurora Tropea. Tuttavia dopo una cena insieme, la dama del trono over ha manifestato delle perplessità riguardo al cavaliere, il quale sembra interessato effettivamente anche ad Aurora.

Questo nuovo intreccio intanto, ha sollevato dubbi sia in Tina Cipollari che in Gianni Sperti, i quali hanno iniziato a sospettare che le due donne possano essere in qualche modo in accordo, date le loro amicizie strette.

L’addio tra Marcello e Tiziana

Tina Cipollari e Gianni Sperti sembrano avere una certa antipatia nei confronti di Tiziana, considerandola responsabile di alimentare situazioni di conflitto. La donna è stata paragonata alla piccola fiammiferaia, il che suggerisce una visione negativa da parte degli opinionisti nei suoi confronti.

Marcello e Tiziana perché si sono lasciati
Marcello e Tiziana hanno interrotto la conoscenza, ecco perché (Foto: Ig@uominiedonne) -cinturaovest.it

L’ultima registrazione della puntata di Uomini e Donne ha portato Maria De Filippi a fare chiarezza sulla situazione tra Tiziana e Marcello. Sono stati rivelati ulteriori dettagli sulle loro interazioni recenti e sul coinvolgimento di Federico, così da comprendere se la dinamica tra i protagonisti sia stata influenzata dall’arrivo del nuovo cavaliere o se Tiziana e Marcello stiano ancora proseguendo la loro conoscenza.

In particolare è emerso che i due si sono visti per la seconda volta ma che non sarebbe scattata la scintilla, decidendo così di chiudere. Una fine annunciata, già nelle puntate passate, visto che non erano mancati i dubbi su questa nuova coppia considerata improbabile da tutti in studio, con Tina Cipollari implacabile che ha continuato a mettere in dubbio la buona fede della dama.

A chiudere il cerchio ci ha pensato Aurora Tropea. La dama chiuderà con Federico: un epilogo che era iniziato già nell’ultimo appuntamento con Uomini e Donne quando la donna aveva scoperto che il cavaliere aveva visto anche Tiziana Riccardi. Insomma, la questione per quanto intrigata, pare sia sia sciolta con un pugno di mosche.

Impostazioni privacy