Stefano De Martino, arriva a 34 anni la notizia più bella: gioia e incredulità

Da qualche giorno è in tv con la nuova stagione di Stasera tutto è possibile, ma all’orizzonte per lui ci sarebbe un’opportunità imperdibile.

È partita col botto la decima stagione di Stasera tutto è possibile, la sesta da conduttore per Stefano De Martino, che all’esordio in palinsesto lo scorso primo aprile è riuscito a far sintonizzare oltre due milioni di telespettatori, con uno share del 12,74%. È un momento particolarmente fortunato per il 34enne originario di Torre Annunziata, che in tempi brevi potrebbe ottenere la definitiva consacrazione.

Stefano De Martino, buone notizie
Stefano De Martino lo scorso primo aprile ha inaugurato la sesta stagione di Stasera tutto è possibile su Rai Due – cinturaovest.it (Fonte foto ANSA)

Proprio in questi giorni, infatti, stanno circolando con insistenza voci sul suo conto, l’opportunità è di quelle da non lasciarsi sfuggire. Lui, almeno per il momento, cerca di rimanere calmo e continua a lavorare a testa bassa, con impegno: “Non credo di essere ancora pronto, mi serve qualche capello bianco in più, ma se la chiamata dovesse arrivare sarei felice”, ha ammesso ai microfoni de Il Messaggero.

Stefano De Martino, è lui l’erede di Amadeus? La decisione della Rai

L’indiscrezione rilanciata da Dagospia è abbastanza clamorosa ed è forse per questo che sta facendo tanto rumore, pare che la Rai alla fine abbia deciso su chi puntare in caso di addio di Amadeus. Il presentatore aveva già fatto presente ai vertici di Viale Mazzini la sua volontà di abbandonare il Festival di Sanremo dopo la quinta edizione consecutiva al timone ma la sorpresa è che potrebbe accettare una delle offerte arrivate dalle altre emittenti, con il gruppo Discovery in pole per accaparrarselo – sarebbe protagonista su NOVE.

Stefano De Martino rimpiazza amadeus
Il conduttore Stefano De Martino, 34 anni, potrebbe rimpiazzare Amadeus. La Rai pronta a scommettere – conturaovest.it (Fonte foto ANSA)

Da qui l’idea di affidare il suo ‘pacchetto’ di trasmissioni a un altro conduttore, la scelta sarebbe ricaduta su Stefano De Martino. Per la Rai potrebbe essere l’uomo giusto per raccogliere l’eredità pesante di Ama, sia per quanto riguarda la kermesse sia per Affari tuoi e (forse) Soliti ignoti.

Sulla possibilità di vestire i panni del direttore artistico all’Ariston a Il Messaggero aveva detto: “Sono ancora troppo giovane, non sarei in grado di gestire quella macchina. Se squillasse il telefono? Rispondo cordialmente e ne sarei felice. Fino a due anni fa chi l’avrebbe mai detto che sarei stato anche solo in lizza?”.

Impostazioni privacy