Samuel Peron non metterà mai più piede a Ballando con le stelle: la decisione irrevocabile

Gli autori del talent show condotto da Milly Carlucci non conserveranno un posto per lui nella prossima edizione, i fan masticano amaro.

I vertici di Viale Mazzini insieme a Milly Carlucci e agli autori di Ballando con le stelle studiano attentamente le mosse, in vista della nuova stagione del talent show. Può considerarsi praticamente fuori Samuel Peron, ballerino storico della trasmissione che nell’ultima edizione si è esibito insieme a Simona Ventura. È uno dei volti più amati dal pubblico, presente sin dal 2005, ma per lui non ci sarebbe spazio in futuro.

Samuel Peron via da Ballando con le stelle
Il ballerino Samuel Peron potrebbe non rientrare in studio a Ballando con le stelle, pesa la sua decisione – cinturaovest.it (foto IG @verissimotv)

A pesare sulla decisione è stata sicuramente la scelta di Peron, che già da un po’ stava maturando l’idea di cambiare aria. Le sue parole riportare da DiPiùTV non lasciano spazio a molte interpretazioni: “Prima o poi, anche per motivi di età, dovrò fare nuove esperienze, appendere le scarpette al chiodo”. E così è stato, o almeno questa sembra la direzione intrapresa dal 41enne, dovranno mettersi l’anima in pace i suoi seguaci e accettare di non rivederlo in quelle vesti a partire dal prossimo anno.

Samuel Peron non rientrerà a Ballando: “Partecipare a L’isola…”

La diciottesima stagione de L’isola dei famosi è partita da pochissimo, la prima puntata della nuova edizione condotta da Vladimir Luxuria è andata in onda lo scorso 8 aprile su Canale 5. Tra i naufraghi in Honduras c’è anche Samuel, che pare abbia deciso di abbandonare momentaneamente – o definitivamente? – la carriera da ballerino per dedicarsi ad altro. La scelta di partecipare al reality show infatti avrebbe compromesso un suo eventuale ritorno a Ballando con le stelle.

Samuel Peron via da Ballando con le stelle
Tra i naufraghi in Honduras per la diciottesima stagione de L’isola dei famosi c’è anche Samuel Peron – cinturaovest.it (foto IG @verissimotv)

Alla Rai pare non sia andata giù la sua mossa, come riporta il settimanale DiPiùTV e Peron potrebbe essere sacrificato dagli autori: “Samuel ha fatto la sua scelta, che va rispettata. Ma nella prossima edizione, che andrà in onda in autunno, non potrà più esserci”.

In passato l’unica eccezione era stata fatta per Al Bano, che era stato concorrente proprio a L’isola: “Ma quella fu subito considerata un’eccezione: partecipava l’Al Bano cantante, non l’Al Bano ballerino, in primo piano c’era la sua grandezza musicale. E alla terza puntata, si è ritirato”, si legge sulla rivista. Cosa accadrà, quindi? Lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy