Ritorno clamoroso a Un posto al sole, ma nessuno riconosce la storica protagonista

Colpo di scena ad Un Posto al Sole dove nelle ultime puntate abbiamo visto il ritorno di un’attrice che non faceva più parte del cast da qualche anno.

Un Posto al Sole è una delle soap più amate dagli italiani. La fiction, che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai3, è ambientata a Napoli e racconta le storie dei personaggi che ruotano intorno a Palazzo Palladini. Si tratta della prima soap interamente prodotta dal nostro paese che fu trasmessa la prima volta nel 1996. Nel corso degli anni abbiamo visto grandi attori alternarsi nel cast e ci sono stati vecchi e nuovi personaggi che i telespettatori hanno imparato ad amare.

Un Posto al Sole, ritorno di un personaggio dopo 14 anni
Colpo di scena ad Upas, torna uno storico personaggio -cinturaovest.it

Gli ultimi ad aver lasciato un Posto al Sole sono stati Angela Poggi e Franco Boschi che si sono trasferiti in un’altra città. Durante le vacanze di Pasqua, ha fatto ritorno in terrazza la loro bambina, Bianca, ospite da nonna Giulia. Non si sa se questo ritorno sia stato solo provvisorio o possa preludere a nuove storie intorno alla piccola che ha già conquistato il cuore di Manuel.

Un Posto al Sole, il ritorno di Benedetta Valanzano: che ruolo ha

Nelle ultime settimane, abbiamo visto anche il ritorno di un’attrice che aveva preso parte alla soap qualche anno fa. Si tratta di Benedetta Valanzano che dopo 14 anni, è tornata sul set di Un Posto al Sole per ricoprire i panni di Valeria. Valeria era l’ex fidanzata di Niko Poggi, allora era più grande di lui di qualche anno e si occupava di pulizie. Ora un incontro fortuito sulla neve, ha fatto scoccare di nuovo la scintilla e il suo personaggio potrebbe avere un ruolo centrale nelle prossime puntate.

Un Posto al Sole, ritorno di valeria
Benedetta Valanzano incontra Luca Turco sulla neve (Foto Ig @lavalanzano) -cinturaovest.it

Il settimane Nuovo Tv ha intervistato l’attrice, ormai 39enne, che nella vita reale è sposata e ha una bambina di nome Anita. Benedetta ha raccontato l’emozione di tornare a interpretare Valeria e che la chiamata da Un Posto al Sole è arrivata in un momento particolare della sua vita, quando ha perso il papà che era un gran fan della soap. “Sono convinta che sia una sorta di dono dal cielo di mio padre”.

Alcuni non l’hanno riconosciuta. Sui social le hanno chiesto se si fosse ritoccata ma l’attrice ha spiegato che è il tempo ad aver cambiato il suo corpo, ora più formoso e con qualche chilo in più. “Mi ricordano quando avevo 25 anni ed ero magrissima“. Solo una cosa Benedetta ha fatto: “Ho sistemato i denti“.

Impostazioni privacy