Qui piccola accanto a Gerry Calà oggi star de Il Paradiso delle Signore: avete capito chi è?

Qui soltanto una ragazzina insieme ad uno dei mostri sacri del mondo del cinema, oggi anche lei è una grande attrice. Riconoscete chi è?

Nonostante siano passati moltissimi anni da quella foto, è molto facile riuscire ad individuare velocemente uno dei due protagonisti. Infatti, da questo scatto, automaticamente nasce una domanda: chi è quella ragazzina affianco a Jerry Calà? Sì perché proprio il suo è il nome che ci è venuto subito in mente anche se un po’ più difficile è capire chi è la bambina al suo fianco. Difficile ma non impossibile.

Vanessa Gravina da giovane
Gerry Calà insieme alla celebre attrice- Cinturaovest.it

Così se da una parte è stato semplice ricondurre il nome di Jerry Calà a quest’uomo, un po’ più difficile sarà quindi identificare l’altra protagonista della foto. Per fortuna ci siamo qui noi che, con i nostri indizi, vi porteremo a ricomporre questo puzzle. Di fronte a noi un’attrice nata nel 1974 e che, a soli 3 mesi, ha lavorato nel mondo della pubblicità in uno spot per pannolini. Questa foto risale al 1985, ossia quando l’attrice aveva 11 anni e, insieme a Jerry Calà, ha lavorato nel film Colpo di fulmine. Chissà se soltanto questa informazione vi è utile per scoprire il nome di tale attrice. Ma, per chi ancora ha dei dubbi, andiamo avanti con altri indizi.

Jerry Calà insieme alla celebre attrice, ecco chi è l’undicenne in foto

Molti sono stati i lavori nel piccolo schermo in cui l’attrice è stata protagonista. Basti pensare che, durante i primi anni 2000, ha fatto il suo esordio nel cast di Incantesimo e Centovetrine mentre, nel 2007 è stata nel film di Emilio Greco, L’uomo privato.

Vanessa Gravina da giovane
Vanessa Gravina fonte instagram @ vanessagravina_officialpage cinturaovest.it

Ma è quel ruolo ottenuto nel 2018 che l’ha consacrata al popolo italiano come la contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Un indizio vincente che ha portato quindi tutti voi a capire che di fronte non hanno altri che Vanessa Gravina, celebre star della soap di Rai 1.

La Gravina ricopre quindi un ruolo molto importante ne Il Paradiso delle signore in cui interpreta il personaggio di una donna che incute timore proprio per il suo carattere e per la sua austerità.

L’attrice però non si è concentrata soltanto sul piccolo e sul grande schermo ma anche sulla recitazione in teatro. Infatti, in passato si è presa una pausa dalla soap di Rai 1 per mettere tutta se stessa nello spettacolo Il tartufo di Molière.

Molti sono i successi che l’hanno portato ad essere riconosciuta anche se si cela un alone di mistero intorno alla sua vita privata, in quanto sappiamo essere una donna molto attenta a conservare la sua privacy.

Che dire, da quando ha recitato insieme a Jerry Calà ad oggi, Vanessa Gravina è diventata un’attrice a tutto tondo capace di dare il meglio di sé sia sul piccolo schermo che in teatro.

Impostazioni privacy