La segnalazione choc su Alessandro e Roberta: “Lui torna a Uomini e Donne da solo”

Nuova segnalazione choc su Alessandro Vicinanza e Roberta di Padua: “Lui torna a Uomini e Donne da solo.” Le indiscrezioni.

Alessandro Vicinanza e Roberta di Padua, ex volti del trono over di Uomini e Donne, sono una coppia ormai da qualche mese. I due  hanno lasciato il daytime di Maria de Filippi insieme, certi dei loro sentimenti. Per circa un anno Vicinanza è stato insieme a Ida Platano, poi i due hanno annunciato la rottura e solo dopo poche settimane la Platano era seduta sul trono. A Uomini e Donne è tornato anche Alessandro pronto a conoscere altre dame.

Roberta e Alessandro si sono lasciati
Roberta e Alessandro intervista a Verissimo-foto @verissimo- cinturaovest.it

Nel format il cavaliere ha rincontrato Roberta di Padua con cui era uscito prima di scegliere Ida. I due dopo alcuni incontri hanno deciso di distaccarsi, ma poi hanno scelto di viversi fuori dalle telecamere. Ufficialmente oggi la relazione va a gonfie vele anche se non mancano i rumors di un presunto distacco. Sia Alessandro che Roberta hanno condiviso vari video social dove appaiono insieme, hanno reso noto ai fans di essere molto affiatati eppure la minaccia che fra i due la rottura sia dietro l’angolo è sempre attiva.

Alcune recenti storie di Roberta hanno fatto pensare ad un possibile distacco. L’ex dama ha condiviso un messaggio incisivo, che sembra rivolto proprio al fidanzato: “Lezione 280. Ricorda: tutto si viene a sapere“.  In seguito ha aggiunto: “Non puoi commettere lo stesso errore due volte. La seconda volta che lo fai, non è più un errore, è una scelta“. La Di Padua non ha spiegato le sue affermazioni, ne tanto meno ha detto chiaramente a chi fossero rivolte, ma i fan non hanno dubbi.

Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne: ecco quando

Secondo alcuni rumors Alessandro Vicinanza sarebbe prossimo a tornare a Uomini e Donne. Il gossip, associato alle recenti storie di Roberta, confermerebbe la rottura fra i due ex anta. Un insider vicino all’esperta di tv Deianira Marzano ha riferito di aver sentito i genitori di Vicinanza affermare che l’ex cavaliere a settembre sarebbe tornato nel daytime di Maria de Filippi.

Alessandro torna a ued
Roberta e Alessandro è addio? foto mediasertinfinity-cinturaovest.it

Una notizia davvero inaspettata che ha suscitato un tam tam mediatico molto interessante. Ora i fans i aspettano un annuncio da parte dei diretti interessati. Una dichiarazione dove spiegano cosa sta succedendo o è già successo fra loro. Non è tuttavia escluso che la fuga di pettegolezzi possa essere inattendibile e non veritiera e che Roberta e Alessandro in realtà sono molto felici.

Potrebbe anche trattarsi di una ricerca di visibilità finalizzata a rimanere sulla cresta dell’onda e non perdere la popolarità conquistata fino ad oggi. Alessandro e Roberta di Padua si presterebbe al gioco dell’affermazione dell’hype social? Solo il tempo potrà rivelare la verità.

Impostazioni privacy