ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Occhi ben diretti all’obiettivo prefissato: ora è un pilastro della Rai all’età di 53 anni, ecco lo scatto magnetico da piccola.
Una voglia immensa di fermarsi mai. Dal carattere forte, è riuscita a diventare una delle conduttrice più amate dagli italiani: ecco lo sguardo rimasto intatto, la somiglianza è davvero autentica.
Una scatto d’epoca che risale tra la fine degli anni Settanta e i primi Ottanta. Una foto in bianco e nero davvero vintage grazie ad un amico di famiglia, all’epoca direttore alla fotografia al cinema. Uno sguardo che è rimasto lo stesso anche dopo circa 40 anni: oggi è molto apprezzata per la sua professionalità e capacità di essere sensibile davanti a storie commoventi.
Un primo piano di una bambina ricca di sogni da raggiungere: e ci è proprio riuscita diventando protagonista in prima linea in tv. Ha sempre guardato in avanti con il suo sguardo per conquistare ogni tappa della sua vita e carriera. Una donna dai valori forti che non si è lasciata mai spezzarsi: ecco la somiglianza.
Cresciuta davvero tanto nel corso degli anni, la donna è diventata davvero unica nel proprio genere. Una voglia immensa di scalare ogni gerarchia fino ad essere un volto noto sul piccolo schermo. Ecco lo stesso sguardo di quando era piccola: di chi si tratta?
Serena Bortone è diventata una delle conduttrici più apprezzate nel panorama televisivo italiano. Lo sguardo è rimasto sempre quello da piccola riscuotendo tanto successo in Rai anno dopo anno. Apprezzata dal grande pubblico per la conduzione di Oggi è un altro giorno: ha rivelato di aver avuto due grandi amori nella sua vita, ma ora è felicemente single. Si è catapultata direttamente nel proprio lavoro che le ha dato soddisfazioni costanti nel giro degli ultimi anni: è una delle conduttrice più amate dagli italiani.
La donna non ha figli, ma non li hai mai cercati come se fosse la panacea di tutti i mali. Ora è pronta a continuare la sua crescita professionale per esaudire nuovi desideri da urlo, ecco la somiglianza davvero unica con il passato. La sua fama sul piccolo schermo è ormai molto conosciuta senza avere mai rimpianti nella sua vita e carriera.
Il film "Arsa", diretto dal duo artistico Masbedo, è un'opera che esplora in modo profondo…
Una nuova era di avventure e drammi si prepara a svelarsi nel mondo di Panem,…
"Until Dawn" rappresenta un'interessante evoluzione nel panorama del cinema horror, grazie alla sua capacità di…
Nella mattina del 25 aprile 2023, Lanciano, una cittadina in provincia di Chieti, è stata…
Demi Moore, la celebre attrice di Hollywood, ha recentemente rivelato dettagli sorprendenti riguardo alla sua…
La cerimonia di assegnazione dei Golden Globes 2026 si svolgerà l’11 gennaio presso il Beverly…