Michelle Hunziker, il messaggio pubblicato dall’ex Carollo la fa infuriare

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo si sono lasciati. Ma quale messaggio dell’ex fidanzato ha fatto perdere le staffe alla conduttrice?

Michelle Hunziker è una presentatrice di origine svizzera molto amata dal pubblico italiano. In ambito sentimentale ha avuto una storia d’amore che purtroppo è finita poco tempo fa. Ma quale messaggio ha fatto arrabbiare la vip?

Michelle Hunziker, cosa le ha detto l'ex fidanzato
Michelle Hunziker, ecco perché si è arrabbiata con l’ex- Foto: Ansa-(Cinturaovest.it )

Michelle è un personaggio televisivo dalla lunga carriera su piccolo schermo. Negli ultimi tempi è stata al timone di Michelle and friends i cui ascolti però non hanno dato i risultati sperati. Per quanto riguarda invece la vita privata l’attrice ha già due matrimoni finiti alle spalle: il primo, giovanissima, con Eros Ramazzotti, da cui ha avuto sua figlia Aurora.

In seguito la conduttrice si è sposata con l’imprenditore nel settore della moda Tomaso Trussardi. Con lui ha avuto le figlie Sole e Celeste. Purtroppo i due si sono detti addio nel 2022 ma pare abbiano mantenuto buoni rapporti. L’anno scorso ha iniziato una storia d’amore con Alessandro Carollo. Quest’ultimo è un osteopata e un fisioterapista con cui sembrava che Michelle avesse un ottimo rapporto. Anche questo amore però è tramontato ma perché la giudice di Io Canto Generation si è arrabbiata?

Michelle Hunziker non se lo sarebbe mai aspettato

Tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo le cose sono finite poco tempo fa. L’ex modella era stata molto cauta, cercando di mantenere la sua relazione il più discreta possibile. Purtroppo qualcosa l’ha infastidita dopo la rottura.

Michelle Hunziker, ecco cosa le ha fatto l'ex compagno
Michelle Hunziker, ecco cosa l’ha infastidita (Foto: Instagram @dr.carollo)
-(Cinturaovest.it )

Una lettrice ha scritto alla rubrica che Michele Cucuzza tiene su NuovoTv chiedendo una spiegazione riguardo una citazione che l’ex compagno della presentatrice ha postato sui social. La lettrice del settimanale ha osservato che la frase condivisa dall’aitante medico non poteva che riferirsi all’ex fidanzata. “Sono una persona normale ma ho amato con tutto il cuore” ha scritto l’ormai ex di Michelle. “C’era davvero bisogno di scriverlo sul web?” si è domandata l’autrice della lettera al magazine.

Il giornalista ha risposto spiegando che a volte il desiderio di rendersi interessanti supera qualunque remora riguardo la violazione della privacy. Il fatto di aver avuto una ex fidanzata famosa giova alla popolarità. Il consiglio del conduttore è dunque quello di prendere accordi riguardo l’uso dei social all’inizio della relazione con regole scritte nero su bianco, una specie di accordo prematrimoniale. Questo dovrebbe prevedere il divieto di pubblicare online foto, video, filmati e messaggi. Chissà cosa ne pensa Michelle.

Impostazioni privacy