Gemma Galgani esagera, stavolta è andata oltre: “Non mi è mai capitato”

“Uomini e Donne”: dopo l’ennesima conoscenza, Gemma Galgani ha davvero esagerato. Non è mai successo qualcosa del genere.

Dal lunedì al venerdì, a partire dal primo pomeriggio, viene mandato in onda su Canale 5 la trasmissione “Uomini e Donne. Il dating show è condotto da Maria De Filippi e vede la partecipazione di Gianni Sperti e Tina Cipollari, in qualità di opinionisti. Nel corso delle varie edizioni, la presenza del pubblico in studio si ridotta notevolmente. Tuttavia, continua ad essere presente per sostenere o meno i protagonisti del programma. Lo scopo della trasmissione è molto semplice: dare la possibilità a uomini e donne, giovani e più adulti, di conoscere persone e trovare l’amore.

gemma galgani esagera a uomini e donne
Gemma Galgani è una delle protagoniste del “Trono Over” di “Uomini e Donne” (Foto Instagram @uominiedonne – cinturaovest.it)

Il programma negli anni si è diviso nel “Trono Classico“, composto da tronisti e corteggiatori, e nel “Trono Over“, dedicato a dame e cavalieri over quaranta. Sicuramente, uno dei personaggi più famosi e storici della trasmissione è Gemma Galgani. La dama di Torino è da molti anni che ha preso parte al “Trono Over” ed è ancora in cerca dell’amore, nonostante la sua età: 74 anni.

Nel corso delle varie edizioni, Gemma ha conosciuto moltissimi uomini ed è stata corteggiata a sua volta da diversi pretendenti. Ma, solamente con pochissimi cavalieri sarebbe stata pronta ad uscire dal programma e costruire una vera storia d’amore.

In particolare, è importante ricordare il grande trasporto e l’innamoramento che Gemma aveva avuto nei confronti di Giorgio Manetti e Marco Firpo. Entrambi hanno poi capito che una storia d’amore con la dama di Torino non era possibile per incompatibilità di carattere. Ovviamente, dopo queste esperienze, così come dopo tante altre, Gemma era sempre dispiaciuta per le delusioni d’amore ricevute.

Nonostante ciò, non si è mai lasciata perdere d’animo. Gemma è anche famosa grazie alle forti discussioni e ai siparietti tragi-comici con Tina Cipollari. L’opinionista non condivide e comprende quello che fa Gemma nel cercare l’amore e la critica tutte le volte che può.

“Uomini e Donne”: stavolta Gemma ha proprio esagerato!

Sulle pagine del noto settimanale «Novella 2000», è stata raccontata una delle sue ultime conoscenze di Gemma Galgani. La dama è stata fortemente criticata per il suo comportamento, sia dal cavaliere sceso per conoscerla che dagli opinionisti. Ma che cosa è successo veramente? Nelle ultime settimane, “Uomini e Donne” ha accolto un cavaliere, Claudio, intenzionato a frequentare Gemma.

gemma galgani esagera a uomini e donne
Gemma si è infastidita per una domanda del cavaliere che voleva corteggiarla (Screen video WittyTV.it – cinturaovest.it)

Tuttavia, durante il confronto dopo la prima uscita in esterna, Gemma ha fin da subito puntato il dito contro il suo corteggiatore. Alla dama torinese non era affatto piaciuto l’atteggiamento di Claudio e le domande che le ha posto. Durante l’uscita insieme, Claudio ha notato che Gemma fosse un po’ “fredda” nei suoi confronti.

Allora, il cavaliere le ha posto una semplice domanda: “Ti piaccio veramente?“. A causa di questa domanda, Gemma e Claudio hanno avuto un piccolo diverbio. Durante il confronto a centro dello studio, Claudio si è meravigliato di essere stato attaccato per aver fatto una semplice domanda. Gemma si è difesa dicendo che secondo lei Claudio non fosse realmente interessato.

Tuttavia, anche gli opinionisti non hanno affatto condiviso il comportamento di Gemma. Non è affatto normale arrabbiarsi con un uomo che ti fa un domanda normalissima. Infine, la conoscenza tra dama e cavaliere si è conclusa in quel momento e Claudio si è uscito dal programma.

Impostazioni privacy