ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Spettacolo

Amici, finisce malissimo tra Mida e Lil Jolie: volano parole pesantissime

Ad Amici la tensione fra i ragazzi è alle stelle: parole pesantissime tra i due cantanti Mida e Lil Jolie.

La tensione è alle stelle fra i ragazzi di Amici 23 che si accingono ad esibirsi nella quarta puntata del Serale che andrà in onda sabato 13 aprile. Dopo le prime 5 eliminazioni, per lo più ballerini, i cantanti iniziano a temere e così volano parole pesantissime fra i protagonisti, sopratutto quando devono commentare le assegnazioni, i guanti di sfida dei prof o le esibizioni delle scorse puntate.

Parole pesantissime fra i due cantanti di Amici (Instagram @amiciufficiale) – cinturaovest.it

Fra i ragazzi di Amici, infatti, non regna solo la pace e l’amicizia e anzi in questa ultima fase in cui sono divisi in squadre, diventa normale che salga anche la competizione e ognuno sia più propenso a svelare cosa pensa dell’altro. In uno dei daytime di Amici, ai ragazzi è stato dato un compito ovvero quello di scrivere su un biglietto, in anonimo, qualcosa ad un altro collega in gara. L’attività si chiamava “Message in bottle”. Chiaro che ciò che ne sia venuto fuori è stato davvero eclatante. 

Parole pesantissime fra i due cantanti di Amici, Mida e Lil Jolie

Mida pensava di non ricevere nemmeno un messaggio positivo da parte dei suoi colleghi/compagni di avventura e infatti quello che ha pescato riportava queste parole: “A volte risulti arrogante e presuntuoso e dai molto fastidio. Forse lo fai perché sei stato insicuro in passato ma dovresti imparare a stare un po’ più down”. Il cantante, infastidito, ha subito ipotizzato che la mittente del biglietto fosse Lil Jolie e infatti lei ha subito confermato. 

Secondo lei, infatti, il ragazzo è effettivamente presuntuoso e crede di non aver detto nulla di particolare soprattutto perché in casetta lo pensano tutti. Anche Martina infatti le ha dato ragione ed ha detto: “Io sono un po’ d’accordo. Ogni tanto ha dei toni un po’ arroganti”. Nessuno ha quindi preso le difese di Mida in merito alle parole di Lil Jolie.

Lil Jolie ha detto a Mida di essere troppo presuntuoso (Instagram @amiciufficiale) – cinturaovest.it

Non è passata neppure inosservata la faccia che ha fatto la cantante Sarah Toscano, che semplicemente con il suo viso ha sembrato appoggiare quanto affermato da Lil Jolie. Intanto Mida commentando insieme a Maria De Filippi il biglietto in questione ha detto che solitamente questa è la prima impressione che dà ma poi quando le persone lo conoscono si ricredono e cambiano idea.

Insomma, le opinioni dei ragazzi su Mida non sembrano essere delle migliori. Chi ha seguito il programma dall’inizio sa anche che non scorre buon sangue fra lui e Holden e anzi si sono più volte battibeccati. Probabilmente i suoi compagni non lo vedono di buon occhio anche per come ha trattato la ballerina Gaia, sua ex fidanzata, lasciata perché vuole dedicarsi solo al canto e alla musica. Infatti tutti i ragazzi invitano Gaia a stare lontana da lui perché è stato “incommentabile”. 

Valeria Scirpoli

Recent Posts

L’Alzheimer raccontato dal punto di vista del malato in Familiar Touch

Il film "In Familiar Touch", diretto da Sarah Friedland, offre una prospettiva unica sull'Alzheimer, affrontando…

7 ore ago

Lily James: la regina ribelle delle app di incontri

Nel mondo delle app di incontri, una figura si distingue per la sua capacità di…

7 ore ago

Cake e cinema: il festival lesbico che celebra l’amore a Bologna

Dal 19 al 21 settembre 2023, Bologna si trasformerà in un importante centro per il…

7 ore ago

Romics 2023: un viaggio tra Peanuts, mutanti e metaumani

Dal 2 al 5 ottobre 2023, Fiera Roma ospiterà la 35/a edizione di Romics, un…

7 ore ago

Estate letale: Milano e Roma tra le città europee più colpite dal caldo con oltre 1.100 morti

L'Italia si trova ad affrontare un'emergenza sanitaria legata al cambiamento climatico, con un triste primato…

9 ore ago

Sposa in ritardo, parroco avvia la cerimonia: «Rispetto per gli altri fedeli»

In un episodio che ha suscitato un ampio dibattito, il parroco Don Claudio Doglio della…

9 ore ago