ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Notizie

Uomini e Donne, protagonista operato: come sta dopo l’intervento

Un volto famoso di Uomini e Donne ha subito un intervento, la notizia è stata diffusa in forma ufficiale attraverso i social.

I fan si sono immediatamente preoccupati per le sue condizioni di salute temendo il peggio e soprattutto facendo riferimento all’immagine di un braccio fasciato. Per questo motivo il protagonista ha voluto in chiarire cosa stesse accadendo per evitare dubbi.

Come sta il protagonista di Uomini e Donne dopo l’operazione/Screen WittyTv (cinturaovest.it)

I follower si sono mostrati molto vicini umanamente, tantissimi i commenti e vivo l’interesse di quanti ormai seguono da tempo il programma e quindi sono dentro alle dinamiche di tutti i partecipanti e hanno imparato a conoscerli e addentrarsi anche nel loro privato.

Uomini e Donne: protagonista operato, cosa è successo

Il protagonista di Uomini e Donne ha subito un intervento chirurgico, come si apprende dal posto condiviso sui social, una procedura non particolarmente invasiva, nè grave. La situazione è stata raccontata attraverso alcuni post che hanno così coinvolto anche il pubblico.

Uomini e Donne, cosa è successo/foto IG teresalangella__ (cinturaovest.it)

A dare la notizia dell’intervento è stata la compagna di Andrea Dal Corso, Teresa Langella. L’uomo è stato operato per una cisti al petto che dovrà essere analizzata, come ha spiegato la donna in un post su Instagram. Una condivisione con un’immagine che la ritrae di fianco al compagno che ha il braccio bendato, presumibilmente per l’ago in sala operatoria.

Il mio cucciolo sta bene, grazie per l’immenso amore” scrive, chiarendo anche che la procedura è standard ma che il medico ha chiarito che non c’è nulla di cui preoccuparsi. Tutto è andato per il meglio dunque e la coppia è tornata a casa senza problemi. Sicuramente grande preoccupazione ma tutti i fan hanno mostrato sia prima che dopo molta vicinanza alla coppia che, ovviamente, era preoccupata per la procedura.

Probabilmente si è trattato quindi di un episodio poi risoltosi, non dovrebbero esserci ulteriori risvolti ma ovviamente la coppia informerà come ha fatto fino ad oggi per tenere sempre aggiornati quanti li seguono con attenzione e vogliono sapere cosa accade nel loro privato. Intanto la loro storia d’amore procede a gonfie vele, si è consolidata nel tempo e i due sono più vicini che mai in questo periodo. Anche la Langella infatti ha mostrato tutta la sua forza nel supportare il fidanzato in questo momento così delicato per la sua salute, con amore e anche spirito, per fargli sentire l’appoggio.

Valentina Giungati

Recent Posts

Scoprire l’alienazione nel calore del cambiamento climatico: il film Don’t let the sun

Il film "Don't Let the Sun", diretto da Jacqueline Zünd, affronta tematiche di grande attualità,…

12 ore ago

Fuori concorso al Lido: un viaggio tra cronaca, commedia e horror

Il Festival del Cinema di Venezia continua a sorprendere con la sua sezione Fuori Concorso,…

12 ore ago

Portobello celebra i 50 anni del Toronto Film Festival con un evento imperdibile

Il Toronto International Film Festival (TIFF) festeggia quest’anno il suo cinquantesimo anniversario, un traguardo di…

12 ore ago

Un miracolo dal quinto piano: un bimbo di un anno e mezzo sopravvive a una caduta di 15 metri

Un evento tragico ma miracoloso ha scosso la comunità di Mestre, dove un bambino di…

13 ore ago

Bravata finita male: un ragazzo investito mentre simula un incidente a Brescia

Un episodio inquietante ha scosso la tranquillità di Gardone Riviera, una località affacciata sul Lago…

13 ore ago

Tempesta in Romagna: grandine e allagamenti devastano Cervia e Rimini, treni di nuovo in corsa – guarda i video

La Romagna ha vissuto un risveglio drammatico giovedì mattina, colpita da una devastante ondata di…

13 ore ago