Uomini e Donne, Pierpaolo lascia il programma: Ida disperata lo rincorre ma finisce malissimo

Uomini e Donne, le anticipazioni della neo registrazione rivelano Pierpaolo lascia il programma: la reazione disperata di Ida Platano.

Si è svolta una nuova registrazione di Uomini e Donne, e secondo quanto diffuso in rete non sono mancati i colpi di scena. A rivelare alcune anticipazioni l’esperto tv Lorenzo Pugnaloni, che sulla sua pagina social ha reso noti alcuno dettagli di ciò che è successo durante la puntata. Al centro della scena i protagonisti del trono over: dame e cavalieri conquistano l’attenzione del pubblico e appassionano con il loro vissuto. Anche per questo che Maria de Filippi, sostenuta dal suo staff, ha scelto Ida Platano come prima tronista degli anta.

Pierpaolo lascia ued, ida disperata
Ida e Pierpaolo confronto-foto mediasetinfinity-cinturaovest.it

L’ex dama presiede sul trono dallo scorso Novembre, ha accettato la proposta di Uomini e Donne dopo aver chiuso la storia con Alessandro Vicinanza, cavaliere scelto lo scorso anno sempre alla corte di Maria de Filippi. Ida è certa di poter trovare l’uomo della sua vita, e diversi sono stati i corteggiatori che si sono presentati per conoscerla. Dopo mesi sull’ambita sedia rossa l’ex dama bresciana ha concentrato la sua attenzione su due cavalieri: Pierpaolo Siano e Mario Cusitore. Quest’ultimo ha ricevuto diverse segnalazioni, e si è più volte scontrato con la tronista.

Dopo vari scontri la Platano ha scelto di fidarsi di lui, ma è evidente che lo speaker napoletano non si merita la sua attenzione, diversamente da Pierpaolo che appare più sincero. Le anticipazioni rivelano che è arrivata una nuova segnalazione per Mario: il corteggiatore è stato avvistato con una donna. La situazione ha posto Cusitore al centro della scena e questo ha infastidito Pierpaolo che è convinto che Ida sia molto più interessata al rivale che a lui. Durante un ballo Pierpaolo ha comunicato a Ida di voler lasciare il programma, notizia che ha scosso la tronista.

Pierpaolo lascia il programma, le richieste a Ida Platano

Preso coscienza che Pierpaolo desidera andare via, Ida ha avuto una reazione inaspettata. A quanto pare il corteggiatore avrebbe chiesto alla tronista di fare qualcosa per lui, un gesto eclatante finalizzato a dimostrare il suo interesse. Un richiesta che ha infastidito Ida e che ha provocato in lei una reazione inaspettata. Secondo quanto reso noto da Pugnaloni, la Platano ha lasciato lo studio disperata e si è rifugiata dietro le quinte.

 Pierpaolo lasica il programma
Ida e Pierpaolo tensioni a Uomini e donne-foto mediasetinfinity-cinturaovest.it

Mario ha provato a raggiungere Ida, ma l’ex dama visto quello che è successo in studio, ha preferito non vederlo. Fino alla fine della registrazione la Platano non è riapparsa in studio e a quanto pare non ha visto nessuno dei due corteggiatori. Intanto Marcello e Jessica hanno avuto un’accesa discussione in studio e probabilmente non usciranno di nuovo insieme.

Impostazioni privacy