Temptation Island, ricordate Giuseppe? Ha rifatto il naso, eccolo oggi

Dopo “Temptation Island”: l’ex concorrente Giuseppe si rivolge alla chirurgia estetica. Ecco come è cambiato.

“Temptation Island” è un reality show che viene trasmesso in prima serata su Canale 5. Prima volta, in Italia il programma è stato prodotto per la prima volta nel 2005 ed è stato un format importato dall’Olanda. La prima edizione è stata mandata in onda con il nome di “Vero amore” ed era stata condotta da Maria De Filippi.

Giuseppe temptation island naso rifatto
Giuseppe e Gabriella sono stati i partecipanti dell’ultima edizione di “Temptation Island” (Foto Instagram @temptationislandita – cinturaovest.it)

Purtroppo, non avendo ottenuto moltissimo successo, la seconda edizione è stata realizzata solamente nove anni dopo, cambiando il nome e il presentatore. Dunque, nel 2014, Canale 5 ha trasmesso la nuova versione del reality show: “Temptation Island” presentato da Filippo Bisciglia.

Lo scorso anno è stata realizzata l’undicesima edizione del programma, trasmessa da giugno a luglio 2023, sempre in prima serata su Canale 5. Ancora una volta, il presentatore è stato Filippo. Nonostante un anno di pausa, la produzione ha deciso di mantenere invariato il format del programma. Nonostante ciò, ha apportato alcune piccole modifiche e ha introdotto delle novità, ovvero l’aumento del numero delle coppie di partecipanti, ma anche quello dei tentatori e delle tentatrici.

Le coppie protagoniste di quest’edizione di “Temptation Island” sono state sette. In particolare, il pubblico televisivo ha apprezzato e seguito con interesse la coppia formata da Giuseppe Ferrara e Gabriella Chieffo. I due erano fidanzati da circa 7 anni e avevano deciso di partecipare alla trasmissione per una prova di fedeltà e d’amore. Prima dell’arrivo della puntata finale, in cui i due fidanzati si incontrano durante il famoso “falò di confronto“, Giuseppe ha richiesto quello di confronto immediato e anticipato. Ma che cosa è successo tra Giuseppe e Gabriella?

Giuseppe Ferrara: dopo “Temptation Island” è arrivata l’operazione

Durante il falò di confronto, Giuseppe Ferrara e Gabriella Chieffo decidono di uscire dal programma separati. Tuttavia, successivamente, durante il momento del falò di confronto straordinario, la coppia capisce di voler ritornare assieme e riprovare a costruire una nuova relazione d’amore.

Dopo la loro esperienza all’interno di “Temptation Island“, Giuseppe ha voluto sottoporsi ad un’operazione importante. In particolare, si trattava di un trattamento estetico che ha modificato il suo aspetto fisico.

giuseppe di temptation island naso rifatto
Dopo “Temptation Island”, Giuseppe si è sottoposto ad un’operazione estetica al naso (Foto Instagram @dott.gennarobarbuto – cinturaovest.it)

Confrontando una fotografia del passato con una più recente del profilo di Giuseppe, si può notare le visibile differenza. L’ex partecipante di “Temptation Island ha deciso di sottoporsi ad un’operazione al naso. In particolare, si è trattato di una rinofiller con tecnica conservativa.

In che cosa consiste questo trattamento di medicina estetica? Si tratta di una tecnica di correzione di piccoli difetti, senza però stravolgere completamente la struttura del naso. Infatti, come si può notare dalle fotografie, l’operazione non ha affatto modificato il naso di Giuseppe in modo invadente.

Impostazioni privacy