Mario Cusitore curiosità: che lavoro fa, dove vive e perché era già famoso prima di Uomini e Donne

Mario Cusitore ha scelto di essere un corteggiatore di Uomini e Donne, ma prima era già celebre: ve lo ricordate? Ecco la verità.

Un momento decisivo per trovare nuovo entusiasmo dopo i problemi che ha dovuto attraversare in passato. Ora è pronto a cambiare vita, ma cosa faceva prima di diventare celebre con il suo ingresso ad Uomini e Donne?

chi è mario cusitore
Mario Cusitore era già famoso: ecco quello che faceva prima di Uomini e Donne, la verità (Foto Instagram @cusitoremario) – cinturaovest.it

Negli ultimi mesi è diventato uno dei corteggiatori di Uomini e Donne concentrando tutte le sue forze per Ida Platano. Attualmente ha 44 anni e arriva da Napoli: ha giocato anche a basket nel ruolo di guardia fino al 2020. Ama molto questo sport, ma ormai ha un fisico bestiale allenandosi ogni giorno in palestra. Ida Platano ha rapito il suo cuore grazie alla sua gentilezza.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Mario Cusitore non si è mai sposato e non ha figli. Il suo desiderio è quello di diventare padre. Ha raccontato di aver avuto anche un passato turbolento visto che è stato in terapia per curare il suo malessere. Proprio questo percorso terapeutico gli ha lasciato tanto dentro: ora segue ciò che sente al suo interno. Ha minacciato spesso di andare via, ma poi è sempre tornato a sedersi in studio per dimostrare il suo sentimento alla tronista Ida Platano.

Mario Cusitore, ecco il suo lavoro prima di Uomini e Donne: la verità

Un cambiamento totale nella sua vita privata per mettersi alla prova in un nuovo ruolo del tutto caratteristico. Da anni lavora in un altro mondo mettendosi in mostra con le sue gag: ecco dove.

chi è mario cusitore
Storia e curiosità su Mario Cusitore prima di Uomini e Donne, la verità (Foto Instagram @cusitoremario) – cinturaovest.it

Lo avete già sentito e visto prima? Mario lavora ormai da anni nel mondo radiofonico, ora a Radio Kiss Kiss collaborando con il Pippo Pelo Show visto che è protagonista con le sue gag. Per tutti i radioascoltatori è il classico ‘re delle pillole’, ma ora si è messo alla prova con un nuovo ruolo del tutto nuovo per trovare l’amore della sua vita.

Ora cercherà di andare fino in fondo per legarsi definitivamente alla celebre tronista, nota per altre relazioni in passato. Mario è pronto a giocarsi tutte le proprie carte per stabilizzarsi a livello sentimentale: cosa succederà nella sua avventura ad Uomini e Donne?

Impostazioni privacy