Marina e Barbara Berlusconi brillano sul red carpet: vestite così alla prima del film

Marina e Barbara splendenti come non mai sul red carpet, non avevamo mai visto le sorelle Berlusconi così: regine di eleganza. 

Marina e Barbara Berlusconi si sono presentate assieme alla prima del film su Ennio Doris e hanno incantato tutti i presenti. Le due sorelle erano davvero splendide e soprattutto molto eleganti.

marina barbara red carpet
Barbara e Marina Berlsuconi brillano sul red carpet (ANSA) – Cinturaovest.it

Le due sorelle Berlusconi sono molto unite e partecipano spesso a eventi mondani assieme, questa volta hanno davvero incantato i presenti sfilando sul tappeto rosso. I look sfoggiati erano sublimi e non possiamo far altro che prendere spunto da loro.

Marina e Barbara Berlusconi elegantissime alla prima del film: la foto

Marina e Barbara Berlusconi hanno partecipato alla prima del film su Ennio Doris, fondatore di Mediolanum, che si è tenuta al cinema The Space a Roma. Era presente chiaramente tutta la famiglia Doris e altri volti illustri dell’imprenditoria italiana e del mondo dello spettacolo.

marina barbara berlusconi prima film
Marina e Barbara Berlusconi alla prima del film su Ennio Doris (ANSA) – Cinturaovest.it

E’ stato impossibile non notare l’eleganza di Marina e Barbara Berlusconi, le due sorelle – fotografate assieme – hanno sfoggiato entrambe due look incantevoli. Come si vede dall’immagine la sorella maggiore ha optato per un look total black, un tailleur con le asole della giacca lucide e con un gilet sotto che seguiva la stella linea del capo a spalla. Il pantalone aderente e leggermente a zampa l’ha abbinato a un paio di scarpe con il tacco. Per completare il tutto ha scelto una mini bag bianca e nera davvero molto chic. Come acconciatura ha scelto di legare i capelli lasciando cadere due ciuffi che le incorniciavano il viso.

Molto bon ton anche Eleonora, che invece ha optato per un outfit tutto blu. Anche lei ha scelto di indossare dei pantaloni – nello specifico un modello a palazzo blu scuro – al quale ha abbinato un elegante trench di una tonalità leggermente più chiara, sotto indossava una camicia di seta sempre blu. Come borsa, invece, ha sfoggiato una bellissima pochette lavorata con pietre di diverse tonalità che andavano dal blu all’azzurro. Come acconciatura ha preferito una mezza coda e come chicca ha aggiunto un collier di brillanti che le illuminava il volto.

Nulla da dire alle sorelle Berlusconi se non che hanno uno stile ineccepibile, con due look molto semplici hanno praticamente dimostrato come l’eleganza non abbia bisogno di troppi fronzoli e come una donna riesca a essere raggiante con i giusti abbinamenti.

Impostazioni privacy