ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
La foto di Ida Platano con Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip, ha scatenato il gossip: cosa ha rifatto la tronista di Uomini e Donne.
Ida Platano sembra aver firmato un patto con il diavolo, la tronista all’età di 42 anni è davvero in formissima. Sembrerebbe che anche lei si sia voluta affidare alle mani di un esperto, nello specifico quelle di Giacomo Urtis: cosa ha rifatto la bella tronista.
Nessuno avrebbe mai immaginato che anche lei avesse ceduto al fascino del ritocco e invece è stata proprio Ida a svelare cosa ha fatto dal chirurgo dei vip.
Ida Platano è da tempo una delle protagoniste di Uomini e Donne, prima è stata una dama del programma di Maria De Filippi, poi dopo la fine della relazione con Alessandro Vicinanza è diventata tronista. A quanto pare non ha smesso di credere nell’amore e presto dovrebbe fare la sua scelta tra Mario e Pierpaolo. Intanto è spuntata una foto del passato della tronista assieme a Giacomo Urtis.
Come si vede dall’immagine la Platano è stata nel suo studio. Lei stessa aveva raccontato di essersi rivolta a Giacomo, spiegando che all’inizio era un po’ spaventata ma che poi il dottore e il suo team l’hanno messa a sua agio e si è finalmente rilassata.
Ida aveva raccontato di essersi fatta un trattamento multivitaminico anche a base di collagene, che serve a ridurre i segni del tempo e a rendere la pelle più elastica così da evitare la comparsa di ulteriori solchi.
Un trattamento che, a quanto pare, ha avuto il suo effetto. Basta vedere Ida a Uomini e Donne per notare subito come sia distesa la sua pelle e senza segni del tempo. La tronista cura molto il suo aspetto e recentemente ha deciso anche di iniziare la palestra, condivide spessissimo video dei suoi allenamenti e pare proprio che stia tonificando moltissimo il fisico.
Si prepara, dunque, alla sua scelta che dovrebbe esserci a maggio. Per il momento sembra essere ancora molto indecisa, al punto che tempo fa aveva anche parlato dell’idea di lasciare il trono, cosa che poi non ha fatto, continuando la conoscenza con i suoi due corteggiatori. Ora bisognerà vedere chi sceglierà tra i due.
Venezia, la città dei canali e delle meraviglie artistiche, è spesso teatro di episodi di…
La tragica storia di Noemi, una giovane di 20 anni, ha scosso profondamente la comunità…
Una tragedia ha colpito la comunità di Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo, con…
Nella mattinata di domenica 24 agosto, un tragico episodio di violenza ha scosso la comunità…
La Biennale di Venezia si trova al centro di una controversia che sta attirando l'attenzione…
L’estate sta lentamente lasciando spazio all’autunno, e con essa si chiudono anche gli ombrelloni delle…