Fedez, durissimo attacco dei fan per il suo stile di vita: la secca risposta del rapper

Fedez negli ultimi tempi risponde a molti dei commenti che riceve e questa volta ha zittito un fan in un modo molto diretto. 

Fedez è più attivo che mai sui social, da quando si è allontanato da Chiara Ferragni e sembra stia conducendo una vita da single, ha deciso di rispondere a molti degli attacchi che riceve in rete. Questa volta pare proprio che abbia perso la pazienza.

fedez attacco fan
Fedez, l’attacco dei fan: arriva la sua risposta (ANSA) – Cinturaovest.it

Un personaggio famoso come lui è normale che riceva anche commenti negativi sui social, ma il rapper non ci sta e ha deciso di rispondere alle critiche su cui non è d’accordo.

La risposta di Fedez a un fan è davvero gelida: cosa è successo

Negli ultimi tempi Fedez si sta divertendo a rispondere ad alcuni commenti che riceve sotto ai suoi post, ha deciso di farlo con il suo stile e con un’ironia pungente che sta facendo sorridere chi lo segue.

Un fan ha criticato il suo stile di vita e gli ha scritto: “Ma qualcosa per l’ambiente no? Aspettiamo che facciano 56 gradi a gennaio?“. Una domanda cui Fedez non ha esitato a rispondere: “Ho fatto la foto e sono andato a piedi“. Parole ironiche quelle del rapper che poi ha pubblicato nelle sue storie il botta e risposta aggiungendo il commento: “Federico per il sociale“.

risposta fedez fan
La risposta di Fedez a un fan è dura (IG Fedez/ANSA) – Cinturaovest.it

Non è la prima risposta di questo tipo che dà a chi gli commenta le foto, Fedez è conosciuto per essere una persona molto diretta e non avere peli sulla lingua. Recentemente ha risposto anche a chi l’ha criticato per la sua nuova vita da single. Emblematica la ‘guerra‘ dichiarata ad alcuni utenti che avevano offeso in modo brutale il figlio Leone. Dunque quando si commenta qualcosa che lo riguarda è molto possibile che la legga e risponda anche.

Intanto il rapper pare che abbia riportato Leone e Vittoria in Italia dopo la vacanza trascorsa con loro a Miami. Lui sarebbe tornato in America per il Coachella Festival, mentre prosegue la sua vita da single, la Ferragni si era trincerata in un silenzio sui social per tutta la durata del viaggio dei figli con il papà.

Bisognerà capire se ora che sono rientrati tornerà a pubblicare o continuerà su questa linea. C’è chi crede che lo stia facendo per poi annunciare ufficialmente la separazione dal marito. Non ci resta che attendere per vedere cosa accadrà.

Impostazioni privacy