Brando a Napoli da Raffaella, l’alloggio extra lusso della coppia di Uomini e Donne

Brando è andato a trovare Raffaella a Napoli per la prima volta dopo la scelta, per la vacanza hanno scelto un hotel da sogno. 

Brando ha raggiunto Raffaella a Napoli per trascorrere qualche giornata con lei, dopo che l’ex corteggiatrice era stata a Treviso da lui, si sono invertiti i ruoli. Per l’occasione la giovane coppia nata a Uomini e Donne ha scelto uno degli alberghi più belli della città.

brando da raffaella a napoli
Brando va a trovare Raffaella a Napoli, dove alloggiano (IG Uominiedonne) – Cinturaovest.it

Giornate romantiche, di relax e all’insegna del lusso per i due ‘piccioncini’ che, vivendo lontani, quando si ritrovano vogliono godersi tutto il loro amore.

Dove alloggiano Brando e Raffaella a Napoli, l’hotel extra lusso

La vacanza napoletana di Brando è documentata sui social dell’ex tronista e della fidanzata, che stanno condividendo le immagini delle loro giornate. E così hanno pubblicato anche alcuni video dall’hotel extra lusso in cui si trovano.

brando e raffaella albergo napoli
L’albergo extra lusso dove alloggiano Brando e Raffaella (IG Brando.Ephrikian) – Cinturaovest.it

Si tratta di una meravigliosa struttura panoramica in centro città, per l’esattezza al Corso Vittorio Emanuele, da cui possono ammirare le bellezze del capoluogo partenopeo. Come si vede dalle immagini della colazione, l’albergo ha un piano superiore con ampie vetrate da cui sembra di poter toccare la città con un dito. Il panorama è davvero da mozzare il fiato e Brando sta conoscendo Napoli da una location davvero esclusiva.

Raffaella è chiaramente contentissima di far conoscere la sua città al fidanzato, sebbene lei sia della provincia, è comunque legatissima al capoluogo campano. I due piccioncini hanno optato per un albergo extra lusso per questa vacanza romantica, probabilmente l’ex corteggiatrice vive ancora con i genitori e dunque è stato più facile scegliere un hotel. Non si sa se presenterà già Brando alla famiglia o se preferirà aspettare.

Una cosa è certa, da quando hanno lasciato Uomini e Donne mano nella mano sono davvero affiatatissimi. In tanti hanno commentato la scelta dicendo che è stata una delle più belle degli ultimi anni. Ed effettivamente Brando e Raffaella sono davvero unitissimi, sicuramente devono fare i conti con la lunga distanza che li separa, Treviso e Napoli non sono proprio vicinissime, ma quando c’è la volontà ‘l’amore vince su tutto’.

Poi con il tempo potrebbero pensare di andare a convivere e uno dei due, dunque, trasferirsi nella città dell’altro. Se le cose continuano così, questa scelta potrebbe avvenire molto presto. Intanto i fan della coppia sono al settimo cielo, infatti, Brando e Raffaella da quando hanno lasciato Uomini e Donne hanno un seguito sui social che è cresciuto a dismisura.

Impostazioni privacy