ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Gossip

Uomini e Donne anticipazioni: grande ritorno nel trono over

Uomini e Donne: c’è attesa e trepidazione per il ritorno al Trono Over di un volto amatissimo dello show. Di chi si tratta?

Uomini e Donne, il noto dating show condotto da Maria De Filippi si avvia verso la fine. Ida Platano e Daniele, i tronisti in carica, sono chiamati infatti a guardarsi dentro poiché tra poche settimane dovranno compiere la loro scelta. Dovranno fare il nome della persona con la quale intendono imbastire una relazione al di là delle telecamere. Si tratta di una decisione importante che impatterà sulla loro vita, per questo stanno riflettendo costantemente.

Trono Over: sta tornando lei –
(Fonte Witty Tv)
cinturaovest.it

Il percorso sia dell’uno sia dell’altra ha conquistato i telespettatori, i quali stanno seguendo con spassionato interesse le loro vicende di cuore, sono soprattutto le questioni di Ida e Mario a tenere i supporter dello show incollati allo schermo.

L’attenzione è altissima anche nei confronti dei cavalieri e delle dame del Trono Over. Quest’anno si sono succeduti dei colpi di scena davvero inaspettati, fatto che ha contribuito a mantenere lo share del programma molto alto. A destare particolare curiosità è stata l’uscita di scena di Roberta e Alessandro, come non citare poi quella di Emanuela e Marco Antonio o quella di  Claudia e Alessio.

Queste coppie oggi si godono la bellezza della condivisione ma, nello studio di Canale 5 hanno affrontato molte sfide prima di veder trionfare il loro amore.

Uomini e Donne, c’è grande attesa per il ritorno dell’amatissima dama

Per loro c’è stato dunque il tanto atteso lieto fine, ed i fan della trasmissione sperano che anche per una amatissima beniamina possa accadere lo stesso. Ha abbandonato il dating show per un certo lasso di tempo ed inaspettatamente ha deciso di farvi ritorno, notizia che ha mandato i suoi fan in brodo di giuggiole. I telespettatori sognano infatti che l’amore bussi alla sua porta. Si tratta di Asmaa Fares.

Asmaa Fares, c’è grande attesa per il suo rientro in studio
(Fonte Witty Tv)-
cinturaovest.it

La dama trentacinquenne originaria del Marocco e residente in Emilia Romagna si è messa in gioco per trovare un uomo che possa regalarle gioia, serenità e sorrisi. All’interno dello studio dei Canale 5 ha conosciuto Diego, il cavaliere romano tornato a sedere tra le file del parterre maschile in seguito ad un allontanamento. Tra i due non è scoccata però la scintilla dell’amore e, la dama poi deciso di abbandonare lo show.

Stando alle anticipazioni delle prossime puntate, Asmaa farà il suo ritorno. La notizia è balzata velocemente in rete entusiasmando e non poco i supporter della dama, i quali si sono premurati di augurarle il meglio per la sua partecipazione.

Barbara Leotta

Recent Posts

Il drammatico addio di Becciu: non voterà il successore di papa Francesco

Il cardinale Angelo Becciu ha deciso di rinunciare a partecipare al conclave, previsto per il…

20 minuti ago

Alba Rohrwacher: un volto nuovo nella giuria di Cannes

L'attesa per il Festival di Cannes 2024 cresce, e tra le notizie più rilevanti c'è…

1 ora ago

Internazionali d’Italia di tennis: sogni e aspettative per il grande torneo

Gli Internazionali d’Italia di tennis si avvicinano rapidamente, portando con sé un carico di aspettative…

2 ore ago

Alexander Payne guida la giuria del Festival di Venezia

La Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, uno dei festival di cinema più…

6 ore ago

Basili: il regista svela il potere di una scena nel suo nuovo film

Giancarlo Basili, noto scenografo teatrale e cinematografico, ha recentemente assunto il ruolo di direttore artistico…

8 ore ago

Extinction Rebellion rende omaggio a Papa Francesco con un messaggio dal Colosseo: «Disarmare la Terra»

Nella mattinata del 26 aprile, un evento di grande rilevanza si è svolto presso il…

23 ore ago