La casa da sogno di Sinner: il dettaglio ha mandato in tilt il web, nessuno poteva immaginarlo da lui

I fan di Jannik Sinner vogliono sapere tutto di lui: la sua casa è bellissima e nasconde una curiosità che ha stupito tutti.

Jannik Sinner, è in questo momento lo sportivo italiano più famoso al mondo, campione del tennis, continua a tenere il mondo con il fiato sospeso per le sue imprese sul campo. Sinner si trova ora ad affrontare una pressione senza precedenti, poiché molti già sognano di vederlo al vertice del ranking mondiale. Tanta visibilità come capita sempre, ha portato anche molta curiosità su di lui come persona e soprattutto sulla sua vita privata. Cosa che, essendo il 22enne altoatesino molto riservato, non è tanto piacevole per lui.

La casa di Jannik Sinner
C’è un dettaglio curioso nella casa di Jannik Sinner – Credit: Ig@janniksin-cinturaovest.it

Mentre alcuni si chiedono come riesca a tenere la folta capigliatura sotto controllo durante le partite, altri si domandano dove abiti attualmente, speculando se abbia abbandonato la sua città natale di San Candido, in Val Pusteria.

Le case da sogno di Jannik Sinner

Jannik Sinner ha fatto in realtà di Montecarlo e dell’Alta Pusteria le sue dimore, dove si concede preziosi momenti di relax. Nato a San Candido, ha scelto di stabilirsi a Montecarlo, dove ha la possibilità di allenarsi costantemente con i migliori atleti del mondo, migliorando sempre di più le sue abilità.

Sebbene sia riservato sulla sua vita privata, durante il periodo del COVID-19 ha condiviso alcuni scatti della sua casa della Costa Azzurra, permettendo ai suoi fan di dare una sbirciatina nel suo mondo privato. Gli interni della sua dimora montecarlese sono caratterizzati da arredi semplici ed essenziali, con una predominanza di tonalità chiare che creano un’atmosfera luminosa e rilassante.

Il dettaglio nella casa di Sinner
Jannik Sinner gioca ai videogiochi nella sua casa – Credit: Ig@janniksin-cinturaovest.it

Tuttavia, nonostante i suoi impegni sportivi, Sinner non dimentica mai le sue radici. Non appena ha tempo libero, ritorna alla sua casa d’infanzia nelle montagne dell’Alta Pusteria, dove trascorre momenti di serenità immerso nella natura.

Qui, il legno è protagonista, sia all’interno che all’esterno, creando un’atmosfera accogliente e familiare che si integra perfettamente con il paesaggio circostante. Con una predilezione per i colori neutri, la casa di famiglia è un rifugio tranquillo, dove il bianco si accompagna a tonalità chiare come il beige e il panna, regalando un senso di calma e pace.

Oltre alla predominanza del legno, elemento che accomuna le due dimore situate in due contesti naturali totalmente opposti, ciò che spicca nella casa del Trentino è senza dubbio il dettaglio che mostra Jannik Sinner come un ragazzo comune della sua epoca ed età. Come tutti i 22enni suoi coetanei, il campione di tennis ama i videogiochi e infatti in uno degli scatti apparsi sul suo profilo Instagram, spicca la Tv e lui davanti ad essa con un joystick, intento a giocare.

Impostazioni privacy