“Ha lasciato lo studio di Uomini e Donne”, furia al trono di Daniele. È accaduto di tutto

Il trono di Daniele ha preso una piega certamente inaspettata e nell’ultima registrazione è successo di tutto, come trapelato dallo studio.

Le informazioni emerse sono quindi relative a quanto accaduto in fase di registrazione ma non ancora andato in onda, delle anticipazioni che saranno visibili nelle prossime puntate basate su quanto raccontato da coloro che erano presenti in studio e hanno potuto comprendere quello che stava accadendo.

furia al trono di Daniele Uomini e Donne
Trono di Daniele a Uomini e Donne: “Ha lasciato lo studio” (cinturaovest.it)

Una giornata turbolenta da questo punto di vista con una reazione molto dura che ha spinto il volto noto a lasciare il programma in maniera agitata. Non è la prima volta che accade una situazione di questo tipo ma è piuttosto ovvio che crei confusione.

Trono di Daniele a Uomini e Donne: “Ha lasciato lo studio”

Grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni è possibile sapere in anticipo quanto registrato nella puntata di ieri. Nello specifico il tronista Daniele Paudice ha discusso con le corteggiatrici ma per motivi diversi, al punto che una delle due ha abbandonato lo studio, seppur tra i due in esterna fosse arrivato anche un bacio. Le cose sembravano andare per il meglio ma poi si è generato un polverone. La questione infatti ha portato ad una dura reazione del tronista.

Ha lasciato lo studio di Uomini e Donne Daniele
Trono Daniele Uomini e Donne, lascia lo studio/screen IG Uominiedonne (cinturaovest.it)

Daniele durante la settimana ha passato tempo sia con Gaia Gigli che con Marika, dalle anteprime mostrate però ci sarebbe stato un bacio solo con Marika. Quindi questo poteva essere un segnale importante nel loro rapporto di coppia. L’altra ragazza però vedendo questo filmato ha reagito malissimo e quindi in tono agitato ha chiesto al tronista una spiegazione, forse anche in relazione ai loro incontri durante la settimana. Gaia quindi si è infuriata ed è apparsa visibilmente delusa per l’accaduto e ha espresso la sua opinione, chiarendo che era rimasta ferita da quanto aveva vista. Il tronista ha spiegato che invece non l’ha baciata, pur volendo, perché lei a casa ha una bambina piccola e quindi non voleva mancarle di rispetto.

Marika, infastidita però da queste parole, ha reagito male e alla fine ha deciso di abbandonare lo studio in corso di registrazione. Daniele ha scelto di non seguirla, proseguendo e parlando con Gaia anche per darle spiegazioni su quel bacio mancato che invece c’era stato proprio con Marika. Di fronte a queste giustificazioni del tronista però la donna, che era stata baciata nell’esterna, deve aver preso male la notizia perché forse sperava che quel gesto significasse qualcosa in più.

Impostazioni privacy