Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio sulla malattia di Briatore: come sta dopo l’annuncio del tumore

La donna è rimasta vicina all’ex marito nel momento di difficoltà, per lei non è stato assolutamente facile. Il peggio però è alle spalle.

Un annuncio a sorpresa, un fulmine a ciel sereno anche per il diretto interessato: “Dieci giorni fa sono stato al San Raffaele per fare un controllo di routine e mi hanno trovato un tumore”. È Flavio Briatore a parlare, l’imprenditore ha ricevuto la diagnosi di recente ed era sparito dai social network. Nel messaggio condiviso per tranquillizzare i fan ha parlato di quanto accaduto, a sostenerlo c’era anche l’ex moglie, Elisabetta Gregoraci, che ha deciso di rimanergli a fianco.

malattia briatore, come sta
Elisabetta Gregoraci in ospedale con l’ex marito Flavio Briatore – cinturaovest.it (Fonte foto IG @elisabettagregoracireal)

Proprio del periodo complicato che i due hanno vissuto ha parlato durante l’intervista concessa ad Alessandro Cattelan, che l’ha accolta in studio per il suo talk show Stasera c’è Cattelan, su Rai Due. “Abbiamo dato la notizia dopo, è passato un po’ di tempo. Sono stati dieci giorni faticosi, ho cercato di rimanere lucida anche se non è sempre facile”.

Coinvolto anche il figlio nato dal loro matrimonio, Nathan Falco: “Bisogna gestire anche quella situazione, che forse è la più importante e delicata”.

Elisabetta Gregoraci sul tumore di Briatore: “Non è stato facile ma…”

Solamente qualche tempo fa Flavio Briatore ha rivelato di essersi operato per un tumore benigno al cuore, scoperto durante alcuni controlli di routine: “Oggi vi voglio parlare di prevenzione. Dieci giorni fa sono stato al San Raffaele per fare delle analisi e mi hanno trovato un tumore benigno nel cuore”, ha dichiarato, rivolgendosi ai fan, spaventati dal suo silenzio sui social network.

malattia briatore, come sta
Flavio Briatore è già tornato a lavorare dopo il ricovero in ospedale e l’intervento subito – cinturaovest.it (Fonte foto IG @briatoreflaivo)

L’intervento fortunatamente è riuscito e il peggio sembra ormai alle spalle: “Sono intervenuti subito, oggi sono qui che ve lo racconto”. Nel momento di difficoltà ha potuto fare affidamento sulla ex moglie, Elisabetta Gregoraci, che gli è rimasta vicino per tutto il tempo. La showgirl ha parlato di quanto accaduto nell’intervista rilasciata a Stasera c’è Cattelan: “Flavio sta meglio, abbiamo dato la notizia dopo.

Sono stati dieci giorni un po’ faticosi ma l’importante è che sia andato tutto bene”, e poi ancora: “Cerco di rimanere lucida anche se non è sempre facile. Questo percorso l’ho già fatto con mia mamma, lei poi si è ammalata tantissimo”. Nella chiosa, infine, ha ammesso: “Bisogna poi gestire un figlio, che è la cosa più importante. Per non parlare della stampa e di quelle persone che ti seguono”.

Impostazioni privacy