Chi sono le migliori amiche di Chiara Ferragni che Fedez non sopporterebbe: famosissime

Le tensioni tra Fedez e Chiara Ferragni portano a nuovi retroscena anche sugli amici, in particolari quelli dell’influencer.

Secondo quanto riportato dal gossip e da alcuni messaggi, il cantante non avrebbe una particolare passione per le amiche di lei. In questi anni però le ragazze sono state sempre vicine all’imprenditrice con cui, in molti casi, condividono passioni e anche lavoro, quindi un rapporto che va ben oltre la semplice conoscenza.

amiche di Chiara Ferragni che Fedez non sopporterebbe
Le amiche di Chiara Ferragni che Fedez non sopporterebbe/foto Ansa (cinturaovest.it)

Oggi però si affaccia una nuova verità sul gruppo anche se proprio adesso la coppia ha assoluto bisogno di amici e famiglia, dal momento che sta attraversando una burrascosta vicenda personale che è finita, per forza di cose, su tutti i giornali con un’attenzione morbosa e il conseguente disagio che questo comporta anche per la vita personale.

Le amiche di Chiara Ferragni che Fedez non sopporterebbe

Chiara Ferragni ha un gruppo di amiche che talvolta ha presentato sui social, belle, unite, vicine all’imprenditrice ma non sempre gradite a suo marito, stando alle voci di contorno e al gossip. Le donne che sono state anche sue damigelle di nozze, hanno un rapporto veramente speciale con la Ferragni.

le migliori amiche di Chiara Ferragni
Chi sono le amiche di Chiara Ferragni/FOTO IG Pardiszarei (cinturaovest.it)

La più famosa del gruppo è probabilmente Pardis Zarei, migliore amica dell’influencer che vive tra l’Italia e New York, lavora come agente immobiliare e ha un profilo Instagram molto attivo. Tra le amiche più intime figurano anche Veronica Ferraro con un corpo scolpito da modella, fashion blogger e impiegata a The Fashion Fruit. Ci sono poi Martina Maccherone e Michela Gombacci, da tempo collaborano anche lavorativamente con la Ferragni a cui sono molto unite a prescindere dal progetto The Blonde Salad.

Non molto tempo fa, Deianira Marzano, ha rivelato un messaggio arrivato in privato in cui si faceva riferimento proprio alla questione amiche della Ferragni: “Fedez non ha mai sopportato tutto il gruppetto di amici di Chiara, nella serie diceva sempre che voleva che la moglie non frequentasse più alcuni di loro e che desiderava che lei stesse più con lui e i figli e meno con loro”. E l’opinionista ha aggiunto: “Se così fosse come dargli torto? Anche a me quelle finte bon ton…”.

Ovviamente queste sono indiscrezioni, né la Ferragni né Fedez hanno mai parlato dei loro amici o di presunte tensioni personali con questi, reciprocamente. Quindi è solo gossip non confermato. In un momento di tensione familiare come questo è plausibile che vengano fuori anche discorsi relativi a persone vicine, ma si tratta comunque di una fase difficile e delicata di vita. Gli amici sono vicini alla coppia e stanno cercando di mantenere alto il morale, come la famiglia, uniti in una vicenda che potrebbe ancora rientrare.

Impostazioni privacy