Alessia Mancini, il figlio compie 9 anni: fotocopia di papà Montrucchio, la foto insieme

Alessia Mancini, il compleanno del figlio di 9 anni dimostra la somiglianza con il papà: ecco i dettagli della vicenda

Una delle donne che ha cambiato il mondo dello spettacolo e che nel tempo è riuscita a insediarsi nel mondo della conduzione è proprio lei, Alessia Mancini. In molti, ricordano questo nome per la sua partecipazione al programma di spicco egli anni Duemila, Passaparola insieme alle amiche e colleghe Silvia Toffanin e Ilary Blasi. Oggi, sui social è molto seguita e ha mostrato il suo piccolo che è la fotocopia di suo marito Flavio: andiamo a vedere di cosa si tratta.

Alessia e Flavio Montrucchio foto improvvisa
Alessia e Flavio Montrucchio foto improvvisa con il figlio- credit ansa- cinturaovest.it

Come abbiamo già accennato, Alessia ha raggiunto il suo successo con il programma condotto da Gerry Scotti ma, con il tempo ha dimostrato il suo talento in altri programmi di successo come Non è la Rai, Striscia la notizia in qualità di velina mora, La sai l’ultima? e Mezzogiorno in famiglia.

Inoltre, la giovane ha anche conseguito la laurea in  lingue e comunicazione e ha studiato  dizione, recitazione e danza. In molti ricorderanno la sua partecipazione, nel 2018, al programma L’Isola dei famosi arrivando in semifinale, anche se la sua vita ormai è lontana dai riflettori. 

Attualmente, ha deciso di portare avanti la sua passione ossia quella di fare la wedding planner , dopo che una carissima amica l’ha coinvolta quasi per gioco in questo attività. Infatti, il matrimonio con Flavio Montrucchio lo ha organizzato da sola e lo ha curato nei minimi dettagli; a causa di un disguido è sparito il tableau e ha dovuto ricordare a memoria i posti di tutti e cento gli invitati!

Alessia Mancini, il figlio è la fotocopia di suo padre: ecco di che si tratta

Come sappiamo, la bella Alessia Mancini è legata da anni al grande Flavio Montrucchio che ha esordito a Grande Fratello del 2001 e , oggi, è un noto conduttore del famoso programma Primo appuntamento in onda su Real Time, canale 31. La coppia ha avuto due figli, Mya e Orlando, e la loro unione, è una delle più longeve della televisione italiana.

compleanno figlio alessia mancini e flavio
Una somiglianza incredibile con papà e mamma (Foto Ig @alessiamancini) – cinturaovest.it

Proprio il loro bambino, recentemente ha compiuto 9 anni e mamma Alessia ha mostrato una foto insieme a suo figlio che è davvero meravigliosa.

Come si può notare il piccolo è davvero bellissimo e ha una somiglianza incredibile con il papà e a tratti, si può notare, ha anche qualcosa di sua mamma. Sono stati davvero tanti ad augurare uno splendido compleanno al figlio della coppia, soprattutto gli utenti che seguono la showgirl e suo marito.

Impostazioni privacy