ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Gossip

Valentina Vignali, problemi in casa per la cestista: “Una tragedia”

Valentina Vignali condivide sui social alcuni problemi avuti in casa: “Una tragedia“, questa la didascalia che accompagna la storia.

Ex cestista di successo, Valentina Vignali ha cominciato a giocare a basket quando aveva appena 8 anni. Lo sport le ha dato la possibilità di realizzarsi e di esprimere il suo talento, l’ha resa anche una donna sicura e determinata. Nel basket ha conquistato traguardi importanti di cui è fiera, Non ha rinunciato allo sport neanche quando ha scoperto di avere un tumore alla tiroide. Una patologia che poteva compromettere la sua carriera, ma lei ha reagito in modo positivo.

Valentina Vignali, red carpet a Roma (Foto Ansa) – cinturaovest.it

Dopo l’operazione e i vari cicli di terapia sono emerse nuovi linfonodi con metastasi che oggi non sono operabili, ma solo controllabili periodicamente. Valentina non ha perso la sua voglia di vivere e di realizzarsi. La cestista è anche ambassador di SHOOPING4GOOD programma di acquisti realizzato da QVC che ha lo scopo di sostenere la ricerca scientifica oncologica femminile. Un ruolo che Valentina ha accettato con entusiasmo e di cui è fiera: poter aiutare la ricerca è qualcosa che la rende orgogliosa e spera che la sua storia personale possa rappresentare un messaggio positivo

Dopo aver giocato a basket ha intrapreso anche la carriera di commentatrice e di testimonial. Oggi è anche un influencer affermata, ha un vasto seguito sui social dove condivide parte della sua quotidianità. Rivela i suoi momenti di lavoro, ma anche quelli della vita privata e non manca di ironizzare su alcune situazioni che la riguardano. Ragazza bellissima, corpo tonico e affascinante, Valentina è davvero molto amata: i fan non mancano di complimentarsi con lei. L’ex giocatrice riceve tantissimi commenti positivi: “Sei meravigliosa sempre.” E ancora: “Sei sempre stupenda Valentina.”

Valentina Vignali: “Ogni volta è una tragedia”

Nei giorni scorsi Valentina Vignali ha condiviso una storia in cui rivela di aver vissuto alcuni problemi in casa: “Solo chi ha un cane capirà, ogni volta che devo uscire una tragedia”. Nell’immagine la cestista mostra il muso triste del suo cucciolo, evidentemente dispiaciuto di non poter stare con lei.

Valentina Vignali, preoccupata per il cane (Foto ig@valentinavignali) – cinturaovest.it

Una situazione comune a tutti coloro che hanno un animale e per vari motivi non possono portare con loro. La storia rivela quanto Valentina ami gli animali e provi per loro un profondo affetto, ma soprattutto rispetto. Valentina, come sempre ha ricevuto tantissimi like e condivisioni, confermando la sua popolarità social.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Arsa: la ragazza selvaggia di Stromboli tra incanto e degrado

Il film "Arsa", diretto dal duo artistico Masbedo, è un'opera che esplora in modo profondo…

7 ore ago

Scopri il cast del prequel di Hunger Games: L’alba sulla mietitura

Una nuova era di avventure e drammi si prepara a svelarsi nel mondo di Panem,…

9 ore ago

La terribile esperienza di morire più volte in una sola notte

"Until Dawn" rappresenta un'interessante evoluzione nel panorama del cinema horror, grazie alla sua capacità di…

10 ore ago

Tragedia a Lanciano: auto investe pedoni dopo la festa del 25 aprile, un morto e molti feriti

Nella mattina del 25 aprile 2023, Lanciano, una cittadina in provincia di Chieti, è stata…

11 ore ago

Demi Moore rivela: la mia lotta con diete estreme e allenamenti intensi

Demi Moore, la celebre attrice di Hollywood, ha recentemente rivelato dettagli sorprendenti riguardo alla sua…

13 ore ago

Golden Globes 2026: tutto quello che c’è da sapere sulla cerimonia dell’11 gennaio

La cerimonia di assegnazione dei Golden Globes 2026 si svolgerà l’11 gennaio presso il Beverly…

18 ore ago