Un Posto al Sole, anticipazioni del 12 aprile: Eduardo e Clara in difficoltà, colpo di scena

Un Posto al Sole, anticipazioni del 12 aprile assolutamente imperdibili: ecco il colpo di scena che davvero non ti aspetti

Eduardo e Clara sono i protagonisti indiscussi di questa puntata della soap nostrana che ogni giorno miete un successo dopo l’altro. Le sue trame sono così avvincenti che i il numero dei suoi fan pare in continuo aumento. La coppia farà preoccupare e non poco i fan con i loro problemi irrisolti.

Un Posto al Sole: anticipazioni Eduardo Clara
Clara e Eduardo -Credit Instagram@unpostoalsolerai3 -Cinturaovest.it

Innamorati ma così diversi, la loro vita sta veramente per cambiare, e persino per sempre. I due riusciranno quindi a vivere il loro amore? Oppure dovranno separarsi per sempre? Quel che pare certo è che a pagare il prezzo più caro sembra che sarà l’affascinante ex dell’avvocato Palladini.

Clara, infatti, sarà costretta a fare una difficile scelta che la segnerà inevitabilmente nel corpo e nell’animo. Contemporaneamente anche Eduardo dovrà fare una scelta che cambierà la sua vita ma anche quella della sua amata. Di che cosa stiamo parlando? Scopriamolo assieme.

Eduardo e Clara, novità improvvise

Quando ormai tutto sembrava perso, ecco che per i due arriva il colpo di scena: fan in estasi. La storia d’amore tra queste due personalità così diverse ha da sempre appassionato i fan della soap e adesso che il loro destino sembra segnato in molti non possono credere a quello che sta per succedere loro.

La puntata di svolta è quella del 12 aprile p.v: infatti, nel precedente episodio la bella Clara avrà rivelato a Eduardo di essere in cinta di suo figlio e di volerlo tenere nonostante le avversità. Una notizia questa che per l’uomo sembra proprio essere assolutamente imprevista e che complicherà non poco le loro vite.

Eduardo e Clara, novità improvvise
Clara e Eduardo -Credit Instagram@unpostoalsolerai3 -Cinturaovest.it

La futura madre si troverà da sola a dover fronteggiare le pretese del suo ex e padre del suo primo figlio. Stiamo parlando dell’avvocato Palladini che le chiederà di abortire rifiutando l’idea di far crescere suo figlio con un erede di un camorrista. L’uomo minaccia persino Clara di portarla in tribunale per toglierle il figlio se porta avanti la gravidanza.

La futura mamma bis è quindi sola, senza una casa ma al contrario di sempre si mostra molto più forte di come gli spettatori sono abituati a vederla. Eduardo, invece, deve decidere se collaborare con la giustizia. In questo caso, però, la sua vita cambierà radicalmente in quanto l’uomo potrebbe entrare nel programma di protezione dei testimoni.

Che cosa farà allora Clara? Sceglierà di stare con il suo nuovo amore e padre del suo futuro figlio? Oppure rimarrà a Napoli vicino al suo primo figlio avuto con l’avvocato Palladini? I due sono a un bivio: Clara è decisa a tenere il bambino, che cosa farà l’ex boss? La verità la sapremo solo venerdì 12 aprile guardando la puntata di “Un Posto al Sole” che andrà in onda su Rai3 alle 20:50.

Impostazioni privacy