Quando Ida scelse Diego a Uomini e Donne, ma lui le diede il due di picche: il video

Uomini e Donne, Ida Platano ex dama e oggi tronista, scelse Diego, ma lui le diede il due di picche. Ecco cos’è successo dopo il confronto.

Ida Platano è tra i volti di Uomini e Donne più amati dal pubblico. Oggi prima tronista degli anta, è determinata a trovare l’anima gemella nonostante le sue esperienze passate non hanno avuto un lieto fine. Nel daytime di Maria de Filippi, Ida ha vissuto più di una storia importante: da Riccardo Guarnieri con cui è arrivata ad un passo dall’altare a Alessandro Vicinanza e non solo. Ad oggi la neo tronista non ha ancora trovato il suo principe azzurro, ma a quanto pare non ha perso le speranze.

Ida scelse diego la risposta del cavaliere
Diego disse no a Ida-foto mediasetinfinity- cintuyraovest.it

Fra i suoi ex corteggiatori anche Diego. L’uomo si è dichiarato all’ex dama in modo palese, le ha più volte ripetuto di essere attratto da lei e non ha esitato a parlare di sentimenti. All’epoca, era il 2021, il cavaliere dopo averla corteggiata in modo composto, è riuscito ad attirare la sua attenzione, si è anche dichiarato innamorato di lei, ma l’ex dama ha esitato a lasciarsi andare. In seguito Ida ha scelto Diego, le ha proposto di  lasciare il programma insieme e di viversi fuori. Un momento inaspettato per molti, che si è rivelato per la Platano l’ennesima delusione.

Diego sorpreso dalle dichiarazioni di Ida inizialmente è rimasto senza parole, poi ha riferito che non se lo aspettava, ma alla fine ha baciato e abbracciato Ida dichiarando un si non troppo convinto. Subito dopo la scelta è successo qualcosa di inaspettato, nessuno poteva immaginare una reazione del genere da parte di Diego che ha colto il momento per rivelare di non essere “abbastanza convinto” di voler lasciare il programma con la dama. Ma cos’è accaduto? Diego è stato poi smascherato da Gianni Sperti: “Non mi convinci…“Ha detto l’opinionista.

Uomini e Donne, Diego: “Mi voglio risiedere”

Subito dopo aver scelto Diego, Ida si è confrontata in studio con Tina Cipollari e questo ha infastidito il cavaliere che ha colto la palla al balzo per fare un passo indietro: “Mi voglio risedere. Io così non me la sento di uscire. Se ha cose irrisolte deve risolverle prima di uscire con me. Non è il momento in cui mi metti lì in disparte, cosa c’entra andare a prendere Tina e andarci a parlare?”

Ida e Diego scelta: la delusione della dama
Ida e Diego confronto-foto mediasetinfinity- cinturaovest.it

Ha esordito il cavaliere che poi è stato messo con le spalle al muro da Gianni che gli ha chiaramente detto che in realtà lui non era affatto interessato a Ida.

@anto_fran3

#uominiedonneofficial #uominiedonne #idaplatano #anto_fran3

♬ suono originale – 🦋Anto_fran🦋

La dama bresciana ha così fatto un passo indietro e si è rifiutata di lasciare lo studio con il cavaliere. Il due di picche di Diego fu una delusione per Ida, che aveva creduto nelle buone intenzioni, ma non sincere del cavaliere.

Impostazioni privacy