La riconoscete? Qui 20enne, oggi ha 74 anni ed è il volto Rai (amatissimo da Alberto Matano)

Nello scatto in copertina ha solo 20 anni, ma era già famosa. Oggi è una 74enne bellissima ed è un volto Rai noto: l’avete riconosciuta?

Bellissima, affascinante e corteggiata da registi e produttori, l’attrice nella foto ha oggi 74 anni ma è ancora un volto molto amato dal pubblico. Alle spalle ha una carriera eclettica e versatile: ha militato nel cinema, ma anche in tv e vanta collaborazione anche nel mondo musicale. Poco più che ventenne, aveva già preso parte a pellicole di successo come Metti una sera a cena di Giuseppe Patroni Griffi e in Belle d’amore, di Fabio De Agostini che le hanno dato modo di rivelare il suo talento.

chi è il volto amatissimo in foto
La donna in questo scatto aveva 20 anni (Foto Instagram) – cinturaovest.it

In seguito ha debuttato in tv nelle vesti di conduttrice. Negli anni ’80 è stata un volto Rai accreditato e ha diretto format molto amati dal pubblico come Italia Sera e Pronto, chi gioca?,  che le hanno aperto le porte della tv. Nel 1982 si è anche guadagnata la copertina di Playboy e questo l’ha resa anche un sex symbol.

Guardando attentamente lo scatto è facile capire chi è il personaggio nascosto, sono passati tanti anni ma ha ancora lo stesso sguardo ammaliante e la stessa espressione del viso che conquista. Dopo un periodo di assenza è tornata in tv nelle vesti di opinionista ed è tra gli ospiti speciali più amati da Alberto Matano.

L’avete riconosciuta? Lo scatto è stato pubblicato sulla pagine social della diretta interessata ed ha conquistato tutti i fan,

Il volto amatissimo da Matano è proprio lei: “Ho rischiato di morire”

Lei è Enrica Bonaccorti, volto molto amato dai telespettatori che sono felici di vederla di nuovo molto attiva e presente in tv. In una recente intervista rilasciata a Verissmo la conduttrice ha rivelato di aver rischiato di morire, ha infatti raccontato di aver subito un intervento al cuore: “Sono rimasta senza cuore per due ore.” I dettagli dell’operazione.

chi è enrica bonaccorti
Bonaccorti oggi a 74 anni (foto ig @enricabonaccorti official) – cinturaovest.it

Oggi Enrica sta bene, e sta vivendo un nuovo periodo della sua carriera. La conduttrice ha voluto parlare dell’operazione subita e come ha affrontato la convalescenza: “Adesso sto molto bene, mi sto riprendendo, sono ancora un po’ fragile ma ora va meglio.Verdiana mi segue sempre, è diventata più di una figlia, lei è una donna splendida, se fossi un uomo la sposerei perché sa fare tutto. Io, mia figlia e mia madre siamo molto legate, il nostro legame è indissolubile.”

Anche la figlia Verdiana ha ricordato quei drammatici momenti: ” I dottori sono stati bravissimi, l’intervento che ha subito è durato 8 ore e mi hanno detto che lei è stata senza cuore per un paio di ore e, poi, l’hanno rimesso al suo posto”.

Impostazioni privacy