Isola dei Famosi concorrente big “sparito” non parte più? I dubbi del pubblico

Colpo di scena all’Isola dei Famosi, dove sui social un concorrente ha dichiarato di essere nel cast ma non è stato ufficializzato dal programma. Cosa sta succedendo? 

Manca pochissimo ad una nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in partenza lunedì 8 aprile 2024 in prima serata su Canale 5. Tante le novità a partire dalla conduzione che è stata affidata a Vladimir Luxuria, accanto a lei, in qualità di opinionisti, ci sono Sonia Bruganelli e il giornalista Mediaset Dario Maltese. Come inviata sulle spiagge dell’Honduras troveremo Elenoire Casalegno che sostituirà Alvin. Ma chi saranno i concorrenti?

Cast Isola dei Famosi, i concorrenti ufficiali
Un attore sparito dal cast, che fine farà? – Ig @isoladeifamosi-conturaovest.it

La pagina social dell’Isola dei Famosi ha ufficializzato il cast, composto da 13 persone, che parteciperanno al reality. Si tratta di alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo e altri meno famosi. In ordine sparso, troveremo lottare per la sopravvivenza: Aras Senol, Matilde Brandi, Joe Bastianich, Edoardo Franco, Valentina Vezzali, Edoardo Stoppa, Artur Dainese, Samuel Peron. E ancora: Maitè Yanes, Greta Zuccarello, Francesca Bergesio, Selen e Marina Suma.

Non mancheranno però i colpi di scena perché sui social in tanti si domandano che fine ha fatto un concorrente che aveva dichiarato di partire per l’Honduras e che non figura nel cast.

Isola dei Famosi, un attore sparito dal cast

Il concorrente è infatti sparito dalla foto di copertina con tutti i naufraghi in partenza per l’Honduras. Anche il giornalista Gabriele Parpiglia, a RTL 102.5, aveva notato qualcosa di strano e ha dichiarato di aver scritto al naufrago ma di non aver ricevuto risposta: “In questo caso sono due gli elementi: entrerà a gioco in corso, quindi è sotto contratto e non lo può dire. Oppure è saltato il contratto per chissà quale motivo“. Ma di chi si tratta?

Francesco Benigno, entrerà l'11 aprile?
Chi è e cosa ha scritto Francesco Benigno sui social – Ig @francescobenigno_ufficiale- conturaovest.it

A svelarlo è stato lo stesso attore dai suoi profili social che ha raccontato che entrerà come concorrente ufficiale del reality a partire dalla seconda puntata, in onda l’11 aprile. Si tratta dell’attore Francesco Benigno, 57enne originario di Palermo.

L’uomo ha voluto dire la sua e ha scritto un post su instagram ricco di frecciatine rivolto agli autori del programma: “Gli autori e la rete mi hanno stupito, mi hanno detto tu sei un personaggio e attore importante e amato e non vogliamo farti entrare all’isola insieme agli altri, ma ti faremo entrare alla seconda puntata da solo super coccolato!“.

Il post poi continua invitando i suoi follower a seguirlo numerosi nella seconda puntata perché per un personaggio pubblico quello che contano sono i numeri. Entrerà davvero l’11 aprile o la sua presenza è saltata?

Impostazioni privacy