Beautiful, cosa accadrà nella puntata dell’11 Aprile: Thomas fuori controllo

Nella puntata dell’11 Aprile Thomas perde il controllo di se e mette in atto ancora una volta la sua follia: cos’altro accadrà?

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni della soap opera riguardanti i prossimi appuntamenti ci fanno sapere che a breve ci saranno grandi colpi di scena.

beautiful anticipazioni 11 aprile
Thomas in guai seri, cosa accadrà? (Foto youtube @theboldendbeautiful) – cinturaovest.it

Nel dettaglio, una volta saltato il matrimonio tra Ridge e Taylor il Forrester si sentirà pronto a chiamare Brooke per raccontarle cosa è accaduto. Suo figlio ancora una volta ha dimostrato a tutti di essere un ragazzo squilibrato e suo padre questa volta è davvero arrabbiato. Ma cosa succederà dopo? Andiamo a vedere insieme i dettagli.

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 Aprile: Thomas ancora una volta fuori di se

Come detto in precedenza la confessione di Steffy ha rotto gli equilibri in casa Forrester. Thomas ha sbagliato e ha fatto si che saltassero le nozze di suo padre e sua madre. Sia lui che sua sorella avrebbero tanto desiderato che i propri genitori si riconciliassero ma non in questo modo e non sotto forma di menzogna. Per questo motivo la ragazza ha deciso di irrompere alle nozze e di mettere a conoscenza tutti di ciò che ha fatto suo fratello.

Una rivelazione che ha scioccato Ridge ma che allo stesso modo ha messo ha messo in serie difficoltà anche Taylor. Ad ogni modo lo stilista adesso ha capito che deve informare Brooke su quanto accaduto, in modo da poter vivere insieme la vita che avevano deciso di costruire.

beautiful anticipazioni 11 aprile
Thomas ha distrutto la vita di suo padre (Foto mediaset infinity) -cinturaovest.it

Il Forrester a questo punto corre da le e le rivela tutto. Ridge si scusa per non essere stato chiaro e per aver preso delle decisioni senza neanche spiegarle il perché. La Logan, inaspettatamente, non si scompone davanti alle parole del suo ex marito e rimane gelida.

Steffy invece affronta ancora una volta il fratello cercando di fargli capire che questo uso comportamento abbia rovinato tutto. Secondo la ragazza la cosa più grave è che non si rende conto dei suoi atteggiamenti, senza avere rimorsi. Della stessa opinione è anche Hope che incontrandolo alla Forrester le dice come sia possibile che si sia presentato in azienda senza vergognarsi.

Dopo essere stato rifiutato sia da Brooke che da Katie Bill si ritrova solo e sconsolato. Deacon cerca di tirargli sul il morale senza nessun successo. Intanto, alle sue spalle, Sheila ne sta per combinare un’altra delle sue.

Impostazioni privacy