ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Categories: Notizie

Affari Tuoi, lite senza precedenti in studio: cosa è accaduto davanti ad Amadeus

Affari Tuoi, persino Amadeus è rimasto spiazzato: ecco che cosa è accaduto in trasmissione, proprio davanti ai suoi occhi. 

Affari tuoi è un game show che va in onda dalle ore 20:30 alle 21:25 circa, su fascia quotidiana. Il programma è condotto da Amadeus, ed è un gioco divertente, che tiene tutti col fiato sospeso fino alla fine.

Affari tuoi (ansa foto/Alessandro Di Meo)-cinturaovest.it

Ma in cosa consiste nello specifico? Ogni sera c’è un giocatore diverso, estratto a sorte, che fa parte di una specifica regione. Al suo fianco, un accompagnatore da lui/lei scelto, che consiglia il giocatore durante la gara. Il giocatore deve scegliere ogni volta, tra gli altri 19 pacchi che sono presenti in studio oltre al suo, ognuno assegnato a una regione, quale pacco aprire. Ad aprire i pacchi ci sono gli altri candidati giocatori (detti pacchisti), che attendono di essere estratti per giocare nelle puntate successive.

In ogni pacco ci sono dei soldi, oppure possono esserci cifre molto basse, o addirittura nulla. Sta al giocatore cercare di districarsi per portare a casa il pacco con la maggior cifra possibile. Ma proprio in una delle ultime puntate della nota trasmissione, condotta da Amadeus, c’è stata una discussione che ha spiazzato persino il presentatore. Ecco che cosa è successo.

Affari tuoi, maretta in studio: cosa è accaduto durante il programma

In una delle ultime puntate del programma, c’è stata una piccola “discussione” tra la giocatrice della Valle d’Aosta e la pacchista della Sardegna.

Amadeus (ansa foto) -cinturaovest.it

Nella puntata in questione, l’attenzione è stata attirata dalla suddetta “lite”. Ma cosa è accaduto di preciso? Ebbene, Alice, giocatrice della Valle d’Aosta, accompagnata dal suo papà, dopo aver rifiutato una serie di proposte da parte del Dottore, è tornata a casa senza nulla. Nonostante ciò, quello che ha lasciato di stucco, non è stato il fatto che non ha vinto, ma un acceso battibecco con un’altra concorrente, della regione Sardegna.

La donna era rimasta con 4 pacchi blu e 5 rossi, e a quel punto ha chiamato il pacco della Sardegna, che sarebbe stato aperto dalla concorrente Maria Assunta. Ma la donna ha scordato di fare una cosa che i pacchisti, in via generale, fanno prima di aprire il pacco e la valdostana lo ha subito notato. «E l’in bocca al lupo non me lo fai?», le ha detto. La concorrente sarda per tutta risposta le ha fatto l’in bocca al lupo, e Alice, ironicamente le ha detto:«Ti voglio bene, sei fantastica», a cui Maria Assunta ha risposto tagliente:«Anche tu, molto».

A quel punto Amadeus è intervenuto con la sua verve scherzando su quanto occorso, facendo l’imitazione dell’accento sardo. Era comunque felice che nel pacco ci fossero 20 mila euro e non una cifra più elevata, dato che c’erano altri premi più cospicui. È stata un piccolo scambio di battute che ha vivacizzato la serata.

Anna Di Donato

Recent Posts

Giona A. Nazzaro sul tax credit: la democrazia permette anche i film brutti

Il mondo del cinema è in continua trasformazione e, come ogni settore artistico, è al…

13 ore ago

Un docufilm scottante sulla sicurezza sul lavoro debutta alla Mostra di Venezia

Il tema delle morti sul lavoro è una questione tragicamente attuale e inquietante in Italia,…

13 ore ago

Daniele Bigi: il ‘cervello in fuga’ che conquista gli Emmy

Daniele Bigi, 47 anni e originario di Como, sta emergendo come una figura significativa nel…

13 ore ago

Da’Vine Joy Randolph: l’ambasciatrice dei Filming Italy Venice Awards

Il 31 agosto, la Sala degli Stucchi dell'Hotel Excelsior al Lido di Venezia ospiterà la…

13 ore ago

Auto fuori controllo nel Barese: tre ciclisti perdono la vita e uno è in gravi condizioni

Una tragedia ha colpito la comunità di Andria e i cittadini di Terlizzi, in provincia…

15 ore ago

Miracolo a Piombino: 69enne colpito da un fulmine in spiaggia torna in vita grazie ai soccorritori

La mattinata di domenica 3 agosto ha preso una piega drammatica sulla spiaggia libera del…

15 ore ago