Uomini e Donne, che fine hanno fatto le dame più discusse del trono over

Sara, Silvia, Paola e Daniela sono le dame più discusse del Trono Over. Ma cosa fanno oggi lontano dalle telecamere?

Uomini e Donne è il programma sui sentimenti più amato della televisione nostrana. La prima puntata del celebre talk show condotto da Maria De Filippi è andata in onda più di un ventennio fa. La formula agli esordi era diversa, giovani ed adulti sedevano al centro dello studio dibattendo su questioni di attualità, di politica e su quelle concernente i sentimenti. A poco a poco il fulcro del programma è mutato sino a divenire quello a cui oggi i telespettatori sono abituati.

Che fine hanno fatto le dame più controverse del trono over?
Uomini e Donne, cosa fanno le dama lontano dalle telecamere(Fonte Instagram @uominedonne) cinturaovest.it

C’è una scissione tra i partecipanti del trono over e quelli del trono classico, al primo appartengono persone aventi età compresa tra i 35 e i 90 anni. I cavalieri e le dame arrivano nello studio di Canale 5 per rimettersi in gioco e trovare l’amore in seguito a relazioni sentimentali naufragate. I telespettatori assistono con spassionato interesse alla nascita di coinvolgenti relazioni tra i partecipanti. Per questo, nonostante molti di essi abbiano abbandonato lo show tempo fa, sono tutt’oggi seguitissimi sui profili social. Tra le dame più amate della passata edizione di Uomini e Donne ci sono: Silvia Zanin, Paola Ruocco, Sara Zilli e Daniela Mangaro. Ma cosa fanno oggi lontano dalle telecamere?

Trono Over, che fine hanno fatto le dame più amate e discusse di Uomini e Donne

Silvia Zanin è arrivata a Uomini e Donne quasi per gioco e, sembrava che la sua permanenza nel Trono Over le avesse regalato un grande amore. Ha conosciuto infatti Sabino e hanno lasciato lo studio insieme. A distanza di qualche anno della loro relazione non è rimasto più nulla, il loro rapporto è naufragato a causa di una crisi. La dama ha raccontato che al di là delle telecamere non hanno trovato un punto di incontro e che la distanza geografica ha di certo influito sui loro problemi di comunicazione. Oggi, Silvia continua la sua vita di sempre, è circondata dall’affetto e dall’amore dei suoi cari ma non è chiaro se prima o poi possa tornare a sedere tra le file del trono over.

Cosa fanno lontano dalla tv?
Le loro vite sono cambiate?(Fonte Mediaset Play) cinturaovest.it

Un’altra protagonista indiscussa del parterre femminile è stata Sara Zilli. All’interno dello studio di Canale 5 ha conosciuto Davide Coelati Roma. Stando ai rumors, la loro relazione procede a gonfie vele, abitano in due città diverse ma riescono ad incontrarsi spesso. La dama ha svelato qualche tempo fa che le sarebbe piaciuto vivere insieme a lui al mare. Il programma per loro è stato davvero foriero di novità ed emozioni travolgenti.

Anche Paola Ruocco ha fatto molto parlare di sé per fascino e carisma. All’interno del programma ha conosciuto Daniele Rizzeri e si sono innamorati. La relazione è terminata pochi giorni fa, ad annunciarlo è stata la dama tramite i suoi profili social. La coppia sbocciata tra le file del Trono Over si è detta addio dopo un lungo tira e molla. In molti sperano che possa tornare nel parterre femminile.

Daniela Mangaro si è distinta all’interno dello studio- proprio come le altre dame poc’anzi citate- per carattere, grinta e carisma. Bionda e napoletana si è messa in gioco con sincerità nel programma, poi ha deciso di lasciare lo show. Oggi è divenuta un’ influencer si diverte infatti ad interagire con i suoi fan, soprattutto attraverso il suo profilo Tik Tok, ove dispensa consigli d’amore e sulle relazioni.

Impostazioni privacy