Sophie Codegoni pubblica nuove foto con la figlia al mare ma si scatena la polemica: accuse pesantissime

Sophie Codegoni al mare con la figlia: le foto social scatenano le polemiche. L’ex tronista riceve una serie di critiche e accuse pesanti. 

Nell’ultimo anno Sophie Codegoni è stata più volte protagonista del gossip. L’ex tronista, dopo aver dato alla luce la figlia Celine, ha vissuto una grave crisi di coppia con Alessandro Basciano, padre della piccola. L’amore fra i due è nato sotto i riflettori del Grande Fratello e in molti si aspettavano una rottura subito dopo la fine del reality, invece si sono rivelati molto innamorati. Prossimi a convolare a nozze Sophie è rimasta incinta e l’evento è stato rimandato.

Sophie Codegoni critiche magrezza
Sophie Codegoni è troppo magra: le critiche social-foto ig@sophiecodegoni- cinturaovest.it

Pochi mesi dopo la nascita di Celine i due si sono allontanati e in diverse occasioni pubbliche hanno parlato del loro addio. Ora sembra esserci un riavvicinamento, e la possibilità che convolino all’altare appare sempre più concreta.

Insomma per l’ex gieffina quelli appena trascorsi non sono stati mesi non facili, ha cercato di affrontarli in modo composto e maturo ma alcuni effetti collaterali sono stati inevitabili. Tra questi anche quello legato ad un dimagrimento eccessivo. Nei vari post social condivisi Sophie è apparsa eccessivamente magra e questo ha scatenato le polemiche.

Rispetto a quando ha partecipato al Grande Fratello, dove la Codegoni si è mostrata bellissima e decisamente più in carne, oggi Sophie è realmente troppo magra. Se perdere peso sia stata una scelta o un effetto dello stress vissuto negli ultimi mesi nella sua vita privata non è dato sapere, quel che è certo è che per molti utenti non è un bell’esempio da mostrare.

Sophie Codegoni troppo magra: i commenti social

Negli ultimi scatti condivisi l’ex tronista appare in vacanza con la figlia Celine. Sophie ha scelto un bellissimo posto di mare dove la bimba gioca entusiasta. E così tra un tuffo in piscina e una selfie sul bagno asciuga l’ex tronista si è mostrata in costume, rivelando la sua forma fisica per alcuni perfetta, mentre per altri eccessivamente sottotono a causa dell’eccessiva perdita di peso.

Sophie Codegoni critiche magrezza
Sophie Codegoni criticata per la sua magrezza-foto ig @sophiecodegoni-conturaovest.it

“Non pubblicate foto come la terza vi prego..il messaggio non è bello..e anche tu Sofia sei meno bella…bisogna curarsi. La bimba è splendida”, ha scritto un utente preoccupata. Lo scatto a cui si riferisce riguarda un’inquadratura dall’alto del fisico di Sophie, immagine che mette in risalto le gambe magre e anche un addome da cui si vedono le ossa. Insomma per alcuni il dimagrimento della Codegoni non è solo eccessivo, ma anche preoccupante:

Non è odio è magra da far paura è solo la verità”. Tuttavia c’è anche chi si schiera dalla sua parte: “Quanta cattiveria madonna ma quanto siete repressi una ragazza magrissima va insultata mentre una cicciona no??? Ma un po’ di coerenza.”

Impostazioni privacy