Mario Cusitore e il doloroso passato, la confessione sulla terapia: “Ho scelto io di…”

Mario Cusitore ha raccontato un retroscena sul suo passato che nessuno conosceva, il lungo sfogo del corteggiatore di Ida Platano. 

Mario Cusitore ha voluto condividere qualcosa che riguarda il suo passato, un dolore vissuto e la terapia che ha dovuto seguire. Nessuno si sarebbe aspettato simili parole dal corteggiatore napoletano, che ha confessato tutto.

mario cusitore terapia
Lo sfogo di Mario Custiore sulla terapia fatta (IG Uominiedonne) – Cinturaovest.it

Negli ultimi tempi il corteggiatore di Ida Platano è apparso piuttosto insofferente a Uomini e Donne, accusando la tronista di avere atteggiamenti poco carini nei suoi confronti e spiegando che non riesce a vederla con Pierpaolo, l’altro corteggiatore. Adesso è arrivato il lungo sfogo dello speaker radiofonico con il racconto sulla terapia fatta.

Lo sfogo inaspettato di Mario Cusitore, le parole del corteggiatore di Ida

Mario Cusitore in una delle ultime registrazioni di Uomini e Donne si è reso protagonista di un gesto piuttosto plateale e le parole che ha deciso di condividere sui social sembrano essere una sorta di spiegazione a quello che ha fatto.

sfogo mario cusitore
Lo sfogo di Mario Cusitore sul passato (IG Cusitoremario/Uominiedonne) – Cinturaovest.it

Cusitore ha scritto un lungo messaggio – pubblicato nelle sue storie Instagram – in cui ha spiegato di aver scelto di seguire ciò che dice il suo istinto. Ha praticamente raccontato che in passato ha fatto terapia, una cosa che gli avrebbe lasciato tanto. Adesso avrebbe deciso di non ascoltare più ciò che gli viene detto ma di seguire ciò che sente. Parole che sono arrivate poco dopo che ha deciso di dichiarare i suoi sentimenti a Ida Platano.

Come anticipato da Lorenzo Pugnaloni, infatti, Cusitore dopo aver minacciato per l’ennesima volta di andare via nel corso di una registrazione di Uomini e Donne, è rientrato in studio e ha fatto posizionare due sedie, l’una davanti all’altra. Una volta che lui e Ida si sono seduti, le ha detto di essersi innamorato di lei. Una dichiarazione forte che forse ha voluto fare per dimostrare a Ida quanto davvero terrebbe a lei. La tronista da sempre è molto scettica nei suoi confronti e forse così lo speaker a voluto farle vedere che fa sul serio.

Tina Cipollari non ha creduto alle sue parole nemmeno questa volta, l’opinionista di Uomini e Donne continua a ripetere che per lei sarebbe solo in cerca di visibilità e non dell’amore come invece dice. Alla scelta di Ida – se ci sarà – manca davvero poco, non ci resta dunque che aspettare per vedere cosa accadrà.

Impostazioni privacy