Lutto nella musica italiana, Vasco Rossi e la tremenda sofferenza

Vasco Rossi ha sofferto tantissimo negli ultimi giorni dopo la straziante notizia che ha visto la morte di una persona cara: che sofferenza.

Spesso il lieto fine non c’è. Vasco Rossi si è dovuto fare forza più del solito per combattere così la triste notizia: in poco tempo ha perso uno dei suoi più grandi amori del passato: ecco cos’è successo.

lutto vasco rossi
Che sofferenza tremenda per Vasco Rossi, lutto terribile (Foto Ansa) – cinturaovest.it

Una grave sofferenza per la celebre rockstar che ha fatto ballare e cantanti milioni di fan. Improvvisamente ha sofferto davvero tanto per la scomparsa improvvisa della giovane donna, venuta a mancare nel giro di pochi minuti a causa di una grave malattia. I suoi fan hanno mostrato tutto il suo attaccamento in un momento di così tanta sofferenza.

Vasco Rossi, la scomparsa improvvisa: quanto dolore per lui

Un momento davvero particolare per la sua vita privata. Improvvisamente gli ha detto via in maniera del tutto inaspettata: tutto è avvenuto così velocemente, è stato davvero dura metabolizzare il lutto.

Una perdita davvero importante per Vasco Rossi. Il celebre artista ha voluto così esprimere tutta la sua terribile malinconia attraverso le pagine del settimanale DiPiùTv: “Non avrei pensato mai che la Gabriella se ne sarebbe andata prima di me”. All’età di 56 anni è scomparsa in pochi giorni Gabriella Sturani di 56 anni, la mamma del figlio Lorenzo. Lo stesso Vasco celebrò il loro amore grande e tormentato in una canzone divenuta celebre ed intitolata ‘Gabri‘.

lutto vasco rossi
Lutto mondo musica immensa sofferenza per Vasco Rossi, l’annuncio struggente (Foto Ansa) – cinturaovest.it

Una persona davvero importante per la sua vita con il brano pubblicato nel 1993: si è spenta così nella sua villa a Ferrara a causa di una malattia che l’ha portata via nel giro di pochi giorni. La donna era molto attiva sui social raccontando un po’ di sé e del suo lavoro nel locale di Ferrara. Il figlio Lorenzo è davvero distrutto dopo la scomparsa improvvisa della madre, che aveva seguito sempre il suo ex nei suoi tour ricchi di successi.

Qualche tempo fa la stessa Gabriella aveva raccontato il loro primo incontro: “Ci siamo conosciuti grazie ad amici in comune intorno a Bologna. Un giorno gli ho detto: ‘Sono innamorato di te’. Io avevo 16 anni, lui 30 con la sua carriera che stava prendendo il volo visto che era già stato a Sanremo con Vado al massimo“.

La loro storia d’amore è iniziata subito con la nascita di Lorenzo, che gli ha regalato anche i nipotini. Un triste annuncio che ha sconvolto letteralmente la sua vita e quella del figlio.

Impostazioni privacy