Kate Middleton, le amiche intime rompono il silenzio: nessuno poteva immaginarlo

A quanto pare le amiche di Kate Middleton, nonostante il forte legame, hanno deciso di rompere il silenzio sulle condizioni della principessa.

Kate Middleton, come molti sanno, sta affrontando un ciclo di chemioterapia preventiva dopo aver scoperto di avere il cancro durante i test post-operatori successivi all’intervento chirurgico addominale di gennaio.

Kate Middleton chi sono le sue amiche
Chi sono le amiche più intime di Kate Middleton? (Foto Ansa) – Cinturaovest.it

Oltre al sostegno del marito, Kate può contare sulla presenza costante dei suoi cari e delle sue più fidate amiche. Ecco un’occhiata ad alcune delle persone che stanno cercando di sostenere la principessa del Galles in un momento così difficile.

Kate Middleton ultim’ora: piangono tutti

La Principessa del Galles, come detto prima, gode del sostegno di un gruppo di amici stretti, leali ma discreti, che sono sempre lì per lei nei momenti difficili. Ecco svelati i nomi delle amiche più intime di Kate.

Una delle sue amiche più strette è considerata Sophie Carter, con la quale viene spesso fotografata mentre trascorrono del tempo insieme. Sophie è la madrina della principessa Charlotte e trascorre molto tempo con la famiglia reale. In passato, ha avuto una relazione con uno dei migliori amici del principe William, Thomas van Straubenzee. Tuttavia, la loro relazione si è conclusa e nel 2018 Sophie ha sposato Robert Snuggs.

Kate Middleton chi sono le sue amiche
Ecco le più care amiche della principessa del Galles (Foto Ansa) – Cinturaovest.it

Lady Laura Meade rappresenta un altro pilastro nell’affettuoso cerchio di amicizie di Kate, con i legami tra le due donne forgiati attraverso i loro rispettivi consorti. Il marito di Laura, James, è un caro amico di lunga data di William. Entrambi i giovani hanno ricoperto ruoli di rilievo nei matrimoni reciproci: William come testimone al matrimonio di James e quest’ultimo come padrino al matrimonio reale.

Emilia JardinePaterson ha condiviso con Kate un legame che trascende il tempo sin dai giorni della scuola, entrambe frequentanti il prestigioso Marlborough College. Nonostante le sfide della vita adulta, la loro amicizia è rimasta solida nel corso degli anni.

Hannah Carter, un’altra compagna di scuola di lunga data di Kate, ha mantenuto una stretta amicizia con la futura regina anche negli anni successivi alla laurea al Marlborough College. Sebbene la loro relazione sia rimasta in gran parte riservata, Hannah ha avuto un ruolo importante come madrina del principe Louis. William e Kate hanno partecipato al matrimonio di Hannah nel 2012 con il signor Robert Carter.

La compagna di Kate dai tempi del Marlborough College, Trini Foyle, ha condiviso con lei momenti di crescita e scoperta. Entrambe provenienti dalla Scozia, Trini ha mantenuto una forte connessione con Kate e le due donne, con i rispettivi figli, sono state viste divertirsi insieme nei giardini di Kensington Palace.

La sorella minore di Kate, Pippa, svolge un ruolo fondamentale nella sua cerchia di amicizie. Sposata con James Matthews e madre di tre figli, Pippa è stata una presenza costante nella vita di Kate. Pippa infatti è stata, come molti ricordano, la damigella d’onore della sorella. Le due sorelle, cresciute insieme, hanno sempre mostrato una forte affinità e un sostegno reciproco nei momenti di gioia e difficoltà.

Impostazioni privacy