Kate Middleton, la rivelazione privata e intima sui figli sorprende tutti

Kate Middleton – che ha appena rivelato al mondo di essere ammalata di cancro – ha stupito tutti con un’altra confessione molto privata sui suoi figli.

È inutile nascondere che questi sono tempi duri per la monarchia inglese. Re Carlo III e Kate Middleton, Principessa del Galles, hanno infatti annunciato di essere in cura per un tumore. Il regnante soffre di un cancro al pancreas mentre per Kate non si sa quale sia la patologia. È stata lei stessa a condividere in un video il suo stato di salute dopo che per diverso tempo si erano susseguite delle voci a seguito dell’intervento all’addome avvenuto a gennaio.

kate middleton, dichiarazione figli
È stata proprio Kate a dichiararlo sui suoi figli (Foto Ig @princeandprincessofwales) – cinturaovest.it

Sicuramente una doccia gelata per l’Inghilterra e il Regno Unito che si trovano a dover gestire un momento di profonda crisi. Nel suo video Kate ha detto di aver aspettato a esporsi pubblicamente per poter avere modo di parlare con calma con i suoi figli George, 10 anni, Charlotte, 8 anni, e Louis 5 anni.

La Principessa del Galles ha dichiarato di aver iniziato una chemioterapia preventiva e di rispondere bene alle cure; ha ringraziato pubblicamente suo marito, il Principe William, per l’aiuto che le sta dando. Attualmente la famiglia si è ritirata dalla vita pubblica e sta trascorrendo – scuola a parte – il tempo nella dimora di Anmer Hall nel Norfolk.

Kate Middleton: come trascorre il suo tempo con i figli

Nonostante la preoccupazione per la malattia, siamo sicuri che Kate troverà il modo di passare del tempo sereno con i suoi figli; sappiamo – come riporta il quotidiano inglese The Mirror – che ai principini piace molto mangiare e cucinare assieme alla mamma. A dispetto infatti del loro lignaggio, i bambini hanno dei gusti semplici, dovuti sicuramente al fatto che sia Kate sia William cercano di far fare loro una vita normale.

kate middleton, dichiarazione figli
La Middleton, quando può, si concede attività regolari con i figli, quali cucinare insieme (Foto Ig @princeandprincessofwales) – cinturaovest.it

Kate ama cucinare per i suoi figli e insieme preparano i maccheroni al formaggio; George ama particolarmente la pasta e la pizza, come ha dichiarato la stessa Principessa durante la visita al St. Luke Community Center e riportato da Il Mirror: “Ho preparato l’impasto per la pizza con George e Charlotte. Gli piace prepararlo perché possono sporcarsi tutte le mani”.

Charlotte, oltre al cibo italiano, apprezza molto anche il curry e le olive come stuzzichino. Quello dai gusti più semplici, quasi a chilometro zero, è il principino Louis che – a dispetto di molti bambini – ama le verdure. È la stessa Kate durante un’apparizione televisiva a dirlo: “Abbiamo carote, fagioli, barbabietole rosse, le preferite in assoluto. Louis le adora”.

A confermare i gusti genuini dei giovani Windsor è anche Darren McGrady, che è stato cuoco di corte per quindici anni e che ha dichiarato: “Sono sorprendentemente normali”.

Impostazioni privacy