Beautiful anticipazioni: Sheila è ancora viva, come si è salvata

Sheila è ancora viva, colpo di scena nella soap opera di Beautiful: la Carter ancora una volta ha preso in giro tutti

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Grazie alle anticipazioni americane possiamo svelare cosa vedremo nei prossimi episodi e possiamo confermare che ci saranno grandi colpi di scena.

beautiful anticipazioni
Sheila Carter ancora una volta ha preso in giro tutti (Foto mediaset infinity) cinturaovest.it

Come ben sanno i telespettatori, Sheila Carter continua a nascondersi a casa dello Sharpe. A quanto pare però Deacon le darà un ultimatum e ben presto le cose potrebbero mettersi davvero male per la donna. Vediamo insieme cosa vedremo.

Colpo di scena nella soap, la scoperta è agghiacciante: Sheila è viva

Nei prossimi appuntamenti di Beautiful, Sheila e Deacon arriveranno ai ferri corti. Come ben sanno i telespettatori la perfida rossa si sta nascondendo a casa dello Sharpe, anche se contro la sua volontà. Per questo motivo il ristoratore le chiederà di prendere una decisione in quanto non può vivere per sempre nascosta. Dopo la sua morte, o meglio presunta, ci sarà un vero e proprio colpo di scena.

Nel frattempo Hope e Brooke lodano Steffy per essersi opposta a Thomas e aver fatto la cosa giusta al matrimonio di Ridge e Taylor.

beautiful anticipazioni
Deacon stanco di mentire, affronta Sheila (Foto mediaset infinity) cinturaovest.it

Finn sta facendo delle ricerche su Sheila nel laboratorio dell’ospedale quando il detective Sanchez arriva e gli consegna i resti di Sheila, ovvero il suo dito del piede mozzato. Finn, a sua volta, rivela a Steffy di credere che il dito del piede sia stato mozzato con un taglio netto, non da un morso d’orso, e teme che Sheila sia ancora viva.  La moglie a questo punto corre in ospedale per chiedere informazioni.

Successivamente, Brooke affronta Thomas, confessandogli tutta l’amarezza e la delusione che prova nei suoi riguardi. Il figlio di Ridge però non sembra mostrare nessun risentimento. Anche Hope ha qualcosa da dirgli, restando senza parole quando si presenterà a lavoro come se nulla fosse accaduto. Insomma, anche la ragazza non crede più alle sue parole. Thomas a questo punto prova a giustificarsi ma Hope non gli da modo di parlare. 

Deacon intanto è molto preoccupato per quello che potrebbe accadere se si scoprisse che Sheila si nasconde a casa sua.  A questo punto minaccerà di denunciarla mandandola  su tutte le furie. Intanto la conversazione tra Thomas e Hope sembra placarsi mentre Steffy è sconvolto dall’idea che la Carter potrebbe essere viva e quindi ancora in circolazione.

Impostazioni privacy