Eros, la fan chiede autografo in un posto particolare: la reazione di Ramazzotti è epica

Esilarante è la reazione di Eros Ramazzotti nel momento in cui una fan gli fa una richiesta particolare. Ecco cosa è successo.

Eros Ramazzotti mai si sarebbe aspettato di trovarsi di fronte ad una richiesta del genere, delle parole pronunciate da una fan che da sempre lo segue e ama ogni sua canzone. La ragazza infatti ha chiesto al cantante un autografo in una zona del corpo alquanto particolare. L’ex marito di Michelle Hunziker non si è perso d’animo e ha deciso comunque di cercare di accontentare la fan che aveva di fronte.

Una fan chiede a Ero Ramazzotti di autografarle il seno
La reazione di Eros alla richiesta di una fan- Cinturaovest.it

Una scena che è stata ripresa molto probabilmente da Aurora anche perché nel video si sente anche la voce di una ragazza che chiama il cantante con l’appellativo di “Papà”. Il tutto è accaduto nel momento in cui Eros ed Aurora si trovavano in un centro di tatuaggi. È proprio lì che hanno incontrato una fan decisamente scatenata.

La reazione di Eros Ramazzotti alla richiesta di una fan

Ha fatto il giro del web il video in cui Eros Ramazzotti riceve una richiesta imbarazzante da parte di una fan. Una clip che si è diffusa a macchia d’olio e che è stata girata dalla figlia Aurora nel momento in cui due erano insieme.

Una fan chiede a Ero Ramazzotti di autografarle il seno
Eros Ramazzotti fonte instagram @ramazzotti_eros cinturaovest.it

Il tutto è avvenuto quando un’ammiratrice di Eros Ramazzotti ha chiesto al cantante se le poteva autografare il seno. All’inizio il cantante è apparso evidentemente imbarazzato dalla richiesta anche se ha voluto comunque esaudire il suo desiderio.

In base a ciò che vediamo delle immagini riprese da Aurora, nel momento in cui il cantante stava scrivendo il suo nome sul seno della ragazza, non è stato in grado di trattenere le risate arrivando addirittura a piegarsi in due. Basta ascoltare attentamente il video per notare anche la risata di Aurora che non riesce a trattenersi di fronte ad una scena simile.

In ogni caso, il cantante non poteva dire di no a questa richiesta anche perché per un artista i fan contano molto. Sappiamo poi che Eros Ramazzotti non è un tipo troppo serioso e quindi la richiesta di quella fan l’ha fatto molto divertire. Di sicuro non è la prima volta che il cantante si trova di fronte ad una situazione bizzarra anche perché ha alle spalle una carriera molto lunga.

Sappiamo infatti che ogni qualvolta Eros Ramazzotti organizza un tour in giro per il mondo, riesce a ottenere un successo tale al punto da raggruppare migliaia di fan per un solo scopo, ossia quello di ascoltare il loro cantante preferito dal vivo.

Impostazioni privacy