È il figlio della (ex) coppia più amata: sguardo della mamma e fisico del papà, lo riconoscete?

Un ragazzo bello da togliere il fiato che in pochi sanno essere il figlio di una delle ex coppie del mondo dello spettacolo. Sapete chi è?

Quanti di voi si sono soffermati di fronte a questa foto e si sono chiesti: chi è il ragazzo che abbiamo di fronte? Una domanda a cui cercheremo di darvi risposta, anche se non subito. Infatti, per rendere il tutto ancora più interessante, vi lasceremo alcuni indizi per portarvi a scoprire da soli il suo nome e, se non ci riuscirete, lo leggerete quando finalmente ve lo sveleremo.

Niccolò figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura
Il figlio di una ex coppia del mondo dello spettacolo- fonte instagram @nickbettarini cinturaovest.it

Stiamo parlando di un ragazzo conosciuto come il figlio di una delle ex coppie più amate nel mondo dello spettacolo italiano. In passato il papà era un celebre calciatore il quale ha ricoperto il ruolo di difensore nelle squadre della Sampdoria, Bologna e Cagliari. Invece, per quanto riguarda la madre, sappiamo che si tratta di una conduttrice di successo di diversi programmi televisivi. Avete capito chi sono i genitori? Andiamo avanti con gli indizi per scoprire di chi stiamo parlando.

Chi è il ragazzo in foto, ecco il suo nome

Gran parte delle persone che si sono soffermate a guardare questa foto, di sicuro hanno pensato che il ragazzo in questione riuscirebbe tranquillamente a ottenere successo del mondo dello spettacolo.

Niccolò figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura
Niccolò Bettarini fonte instagram @nickbettarini cinturaovest.it

Infatti, non potrebbe essere diversamente con genitori come Simona Ventura e Stefano Bettarini. Sì, è proprio lui, il figlio della celebre coppia che da diversi anni ha scelto di prendere strade differenti. Si tratta di Niccolò Bettarini.

Nonostante sono molto alte le possibilità per lui di ottenere successo del mondo della TV, sembra che la sua carriera stia andando in ben altre direzioni. Anche se non ha ancora deciso di sfondare nel mondo televisivo, il suo nome è stato molto chiacchierato nel momento in cui è accaduto un terribile incidente che l’ha visto protagonista.

Ma prima di raccontarvelo, facciamo un salto nel passato e analizziamo la biografia di Niccolò. Il ragazzo è nato il 6 ottobre 1998. Si tratta di un giovane aspirante calciatore nonché influencer, il quale ha studiato in Inghilterra e, a causa di un infortunio, ha dovuto rallentare la sua carriera calcistica.

Uno dei suoi sogni è quello di prendere parte a dei reality anche se sembra che i genitori non siano affatto d’accordo. Sono passati quasi 3 anni da quando fu vittima di un terribile incidente, un’aggressione avvenuta fuori da una discoteca. Ed è a seguito di questo terribile evento che Niccolò riuscì a capire quale fosse per lui la strada da seguire, ossia quella del pallone.

In ogni caso Stefano Bettarini spesso si è messo alla prova, lavorando prima come inviato a L’Isola dei famosi e partecipando a due edizioni del Grande Fratello vip. L’ultima volta che ha attraversato la porta rossa, ha dovuto abbandonare il gioco molto in fretta a causa di una bestemmia.

Impostazioni privacy