Alba Parietti, cos’è e come funziona la tecnica laser: svelato il suo segreto di bellezza

Alba Parietti è un personaggio molto noto al grande pubblico, ma qual è il segreto della sua bellezza? Oggi vi spieghiamo cos’è e come funziona la tecnica laser.

Nonostante tra qualche mese compirà 63 anni, ha un fisico ancora invidiabile e dimostra molto meno della sua età. Ma andiamo a scoprire qualcosa in più su cosa fa per rimanere in forma.

Alba Parietti tecnica laser cos'è
Alba Parietti e la tecnica di bellezza -(Instagram @albaparietti) CinturaOvest.it

Nata a Torino il 2 luglio del 1962, ha iniziato la sua carriera come cantante nota semplicemente come Alba. Il debutto in televisione arriva nel 1980 su Videogruppo, storica emittente della tv regionale. Sulla tv nazionale ci arriva nel 1983 quando su Rai 2 partecipa a Galassia 2. Nello stesso anno arriva anche su Mediaset con Super Record.

Ancor prima era stata protagonista al cinema, debuttando nel film Miracoloni di Francesco Massaro nel 1981. Insomma è riuscita a mostrare un talento versatile, dimostrandosi personaggio in grado di fare qualsiasi cosa. Inutile negare che molti hanno, negli anni, lodato anche la sua splendida forma fisica. Un risultato ottenuto grazie a sacrifici a tavola e in palestra oltre a dei segreti che ha voluto svelare.

Il segreto di bellezza di Alba Parietti

Per essere in forma come Alba Parietti serve grande dedizione e sacrificio, non esistono infatti miracoli anche se l’aspetto si può curare anche attraverso alcuni segreti di bellezza. Su Instagram, attraverso una storia sui social network, la donna tagga la Clinica Milano Skin Lab e sottolinea: “Oggi giornata di restiling anche per la pelle del mio corpo, laser accent per stimolare collagene ed elasticità”.

Alba Parietti tecnica laser cos'è
Il segreto di bellezza, le parole di Alba Parietti (Instagram @albaparietti) CinturaOvest.it

Si tratta di un laser per rimodellare viso e corpo con la capacità di ringiovanire la pelle e di rassodare oltre che di controllare la cellulite. Dopo anni di test è uno strumento sicuro per la salute e anche totalmente indolore grazie al raffreddamento durante l’esecuzione. I risultati si vedono già dopo una prima seduta, ognuna delle quali dura appena 20 minuti.

Va ribadito che ovviamente Alba non ha l’aspetto che possiamo ammirare solo grazie a questo trucchetto, che sebbene l’aiuti è accompagnato da tante altre cose. Alimentazione sana e palestra si abbinano anche e soprattutto ai doni che nei suoi confronti ha fatto madre natura. D’altronde non per niente la Parietti è da oltre quarant’anni sulla cresta dell’onda e considerata una delle donne più belle del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy