ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Gossip

William distrutto, Meghan Markle mette ancora il bastone tra le ruote: stavolta ha esagerato

William e Meghan Markle saranno ancora una volta l’uno contro l’altra: le indiscrezioni che non fanno presagire niente di buono.

Da quando Harry ha deciso di lasciare la Famiglia Reale nel 2020, per trasferirsi con la moglie in America, William ha sempre provato un certo rancore nei confronti di suo fratello. Uno dei cardini della famiglia Windsor è infatti l’idea che il dovere reale si osserva fino alla morte, come ha dimostrato con forza straordinaria la Regina Elisabetta.

William contro Meghan – cinturaovest.it

Per questo motivo William non avrebbe mai potuto accettare un simile comportamento da parte di Harry e, partendo da queste premesse non esattamente rosee, successivamente le cose non hanno fatto che peggiorare. Harry ha infatti continuato ad attaccare la famiglia reale, riuscendo addirittura a far piovere accuse di razzismo su Carlo e su Kate, accusati di aver fatto commenti spiacevoli sul colore della pelle di Archie prima ancora che il bambino venisse al mondo.

Per tutti questi motivi era assolutamente improbabile che William e Harry tornassero ad essere alleati, o almeno lo è stato fino a pochissimi giorni fa. L’annuncio della grave malattia di Kate,infatti, secondo molti potrebbe gettare le solide basi di una riappacificazioneEd è proprio a questo punto che ancora una volta entra in scena l’ingombrante figura di Meghan Markle.

William contro Meghan: inizia la nuova guerra

Nel momento in cui Kate ha annunciato pubblicamente la sua malattia, Harry e Meghan l’hanno contattata direttamente (o almeno è questo ciò che è trapelato) e le hanno fatto degli auguri di pronta guarigione.

Mentre alcuni commentatori ritengono che non ci sarà alcun seguito a quella telefonata, perché William e Kate non hanno energie da sprecare con Harry, altri sono convinti che le cose cambieranno a breve.

Principe William, inizia la guerra contro Meghan? – Fonte IG @princeandprincessofwales – cinturaovest.it

Lo scrittore Tom Quinn ha infatti affermato che William e Kate avrebbero invitato Harry e Meghan a tornare nel Regno Unito portando anche i bambini con sé. Si sarebbe trattato di un ramoscello di ulivo offerto probabilmente per consentire al Re di incontrare dal vivo i suoi nipoti, ma a quanto pare Meghan non sarebbe disposta a cogliere una tale opportunità.

Harry infatti non può accettare da solo una riappacificazione con i Windsor, soprattutto se nel processo fossero coinvolti i suoi figli. Solo Meghan può decidere se portare i bambini a Londra o no, quindi in pratica tutto, ancora una volta, è completamente nelle sue mani. Si può solo immaginare la frustrazione di William nel sapere che la serenità della sua famiglia è ancora una volta nelle mani di colei che l’ha profondamente incrinata.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta (di Genova). Nomade (anche) digitale e smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019, caporedattore dal 2020. Problem solver per mancanza di pazienza, portatrice sana di pensiero critico, nemica giurata del “si è sempre fatto così”. Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi!

Recent Posts

Sydney Sweeney sotto accusa: il suo spot alimenta il dibattito sull’eugenetica

La recente campagna pubblicitaria del marchio americano American Eagle ha scatenato un acceso dibattito sui…

33 minuti ago

Scoprite i 13 finalisti del Premio Solinas Documentario 2023

Il concorso Premio Solinas Documentario per il Cinema 2025 ha recentemente concluso la sua prima…

35 minuti ago

Courmayeur diventa il set di ‘Bianco’: un film che racconta la tragedia del Freney

A partire dal 15 settembre 2023, Courmayeur diventerà il set del film 'Bianco', diretto da…

37 minuti ago

Stefano Accorsi incanta il pubblico alla serata finale del Gran Paradiso Film Festival

Il Gran Paradiso Film Festival è un evento attesissimo che si svolge nel cuore della…

40 minuti ago

Genova, cena segreta dei vip a luci rosse: il caso di revenge porn infiamma il gossip

Una cena tra amici si è trasformata in un incubo per una donna di Genova,…

6 ore ago

Carlo D’Attanasio assolto: la sua avventura in vela si conclude con la libertà dopo quattro anni di accuse

Carlo D’Attanasio, il velista originario di Pescara, ha finalmente riacquistato la libertà dopo un lungo…

6 ore ago