Uomini e Donne, Beatriz D’Orsi: così si è consolata dopo la scelta di Brando

Beatriz D’Orsi, dopo non essere stata scelta dal tronista Brando Ephrikian a Uomini e Donne, si è consolata così.

Uno dei troni più appassionanti di Uomini e Donne degli ultimi tempi è stato quello di Brando Ephrikian. Il ragazzo di Treviso, semplice, educato e gentile, ha sempre mostrato interesse per le due ragazze che ha portato fino alla fine del suo percorso: la napoletana Raffaella Scuotto e la italo-brasiliana Beatriz D’Orsi.

beatriz d'orsi dopo scelta brando
La ragazza si è consolata così dopo la mancata scelta nel programma (Foto Ig @beatrizdorsi) – cinturaovest.it

Al momento tanto atteso della scelta, il ragazzo ha preferito la Scuotto, decidendo così di intraprendere una relazione al di fuori della trasmissione proprio con la ragazza napoletana. Beatriz, non scelta, ha reagito inizialmente piangendo ma poi ha salutato il tronista con delle belle parole di ringraziamento, dicendo che è grazie a lui che è tornata a provare qualcosa dopo un periodo brutto della sua vita. Inoltre, subito dopo la scelta, ha trovato un ottimo modo per consolarsi.

Come si è consolata Beatriz D’Orsi dopo non essere stata scelta da Brando a Uomini e Donne

Beatriz D’Orsi è stata una corteggiatrice molto amata del trono di Brando Ephrikian a Uomini e Donne. Nonostante non sia stata la scelta del tronista, la ragazza è molto apprezzata da tantissime persone che ogni giorno la sostengono ad esempio sul suo profilo Instagram.

Il suo percorso insieme al tronista è stato ricco di alti e bassi ma anche di tante emozioni, tanto che in molti pensavano che sarebbe stata lei la ragazza che Brando avrebbe scelto alla fine dell’esperienza. In realtà ha deciso di vivere fuori dal programma la napoletana Raffaella Scuotto. Appresa la notizia di non essere scelta, Beatriz ha dichiarato di stare bene e di aver trascorso la prima sera dopo la scelta in compagnia degli amici, che le hanno portato hamburger e gelato.

Beatriz D'Orsi: come si è consolata dopo la scelta
Beatriz D’Orsi ha confessato come si è consolata dopo aver saputo di non essere la scelta di Brando Ephrikian (Instagram @uominiedonne) – cinturaovest.it

L’ex corteggiatrice dice di aver passato una serata tranquilla e di essere tornata a casa abbastanza tardi. Ha poi detto che nei giorni dopo la scelta ha fatto mente locale e si è dedicata ad un esame di auto consapevolezza. Ha capito che evidentemente lei e Brando non erano compatibili, dato che il tronista è arrivato a maturare l’idea che lei non potesse essere la scelta.

Comunque non rimpiange nulla di quello che ha fatto durante il percorso, dicendo di aver vissuto l’esperienza al 100% e di essere stata vera e sincera fino alla fine, anche attirando le antipatie di qualcuno, soprattutto dell’opinionista Tina Cipollari. 

Beatriz, a tal proposito, ha dichiarato: “Le dico grazie. A oggi ammetto che trovarmi di fronte una donna con il carattere forte come il mio (se non di più!) in realtà mi ha migliorata come persona. Ho sviluppato una grande pazienza che non sapevo di avere. In uno dei libri che sto leggendo c’è scritto che in realtà il nostro “nemico” è il nostro insegnante proprio perché aiuta a stimolare la virtù della pazienza e quindi a migliorare”.

Insomma, sembra che Beatriz stia andando avanti nonostante la delusione avuta con Brando e in tanti sperano addirittura di ritrovarla sul trono di Uomini e Donne a settembre. 

Impostazioni privacy