Dopo il terribile lutto torna a Palazzo Palladini e la preoccupazione sarà tanta, cosa succederà nei prossimi episodi di Un posto al sole.
Puntata dopo puntata la storica soap opera riesce sempre ad incuriosire moltissimo i telespettatori, questi infatti restano sempre incollati al televisore da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3. Tante sono le novità e i colpi di scena che lasciano spesso col fiato sospeso, cosa accadrà a Un posto al sole dopo la consueta pausa del weekend? Ci sarà il suo ritorno a Palazzo Palladini dopo il lutto.
La settimana non è ancora terminata ma sul web sono già trapelati interessanti spoiler in merito alle puntate che andranno in onda dall’8 al 12 aprile, le novità come al solito non mancheranno. Parlando con Diana Nunzio capirà il vero motivo per cui mesi fa è stato aggredito e dopo averla rassicurata cercherà di convincerla a fare la cosa giusta, cioè denunciare.
Poco dopo la Della Valle resterà coinvolta in un incidente stradale e verrà portata in ospedale in gravi condizioni, saranno Rossella e Riccardo a prendersi cura di lei. I due avranno quindi l’occasione di ritrovarsi di nuovo fianco a fianco.
La Graziani dalla preoccupazione di Nunzio capirà quanto sia legato all’architetto, lui è convinto che siano stati i camorristi a causare l’indicente e avrà una reazione aggressiva che spaventerà non poco Rossella. Le cose non migliorano affatto tra Mariella e Guido, la loro crisi infatti sarà sempre più profonda e non riusciranno ancora a venirsi incontro.
Anticipazioni Upas: Ida torna a Napoli, Roberto e Marina preoccupati
Dopo il funerale del padre in Polonia, la Kovalenko tornerà a Napoli e la sua presenza farà preoccupare non poco Ferri e la moglie. I due non vogliono in alcun modo rinunciare alla custodia di Tommaso e faranno di tutto per evitare che accada.
Un inaspettato gesto del piccolo Tommy però farà riflettere molto Marina in merito al suo ruolo, apparirà sconvolta nelle prossime puntate di Un posto al sole. Roberto proverà a farle superare questo suo senso di inadeguatezza ma le sue parole si riveleranno del tutto inutili. A Palazzo Palladini scoppierà una discussione tra Renato e Raffaele, tra i due tornerà il sereno quando scopriranno che sono entrambi innocenti.
Con l’aiuto di Rosa Clara sarà finalmente pronta a rivelare ad Eduardo che aspetta un figlio da lui, una notizia che lo spingerà a cambiare vita. Sabbiese è pronto a collaborare con la giustizia, a patto che il suo referente sia Damiano, una richiesta che stupirà molto Eugenio. Rossella è ancora in crisi, senza volerlo creerà dei problemi anche tra Silvia e Giancarlo, i due vivranno infatti un momento di crisi.