Nuovo dramma per Kate Middleton: non c’è (davvero) più pace per la Principessa

Kate Middleton, nuovo dramma in vista per la moglie di William: non c’è pace per la Principessa di Galles. Le indiscrezioni sulla reale.

Da mesi Kate Middleton è al centro dell’interesse mediatico. Lo scorso Gennaio si è sottoposta ad un intervento all’addome e da quel momento le notizie su di lei sono state occasionali e non sempre accreditate. A parte una comunicazione ufficiale che ha annunciato la convalescenza della reale almeno fino a Pasqua, non sono state date altre informazioni sul suo stato di salute. Per questo la preoccupazione dei sudditi è stata immediata. Inoltre i tabloid inglesi e internazionali si sono scatenati facendo supposizioni varie, alcune anche drammatiche.

Kate Middleton nuovo dramma
Kate Middleton deve affrontare un nuovo dramma-foto Ansa- cinturaovest.it

Ad alimentare i sospetti anche la foto di Kate con i figli pubblicata sui social nel giorno della festa della mamma. Uno scatto rivelatosi un fake, ricco di ritocchi e filtri che ha costretto la principessa a scusarsi pubblicamente. Vista la continua pressione subita, il 22 Marzo la reale ha reso note le sue condizioni di salute: ha pubblicato un video dove rivela di avere un tumore. Si sta sottoponendo alle cure adeguate e dai primi di Febbraio ha iniziato un ciclo di chemioterapia preventiva.

Kate ha poi chiesto rispetto per il momento difficile che lei e la sua famiglia stanno vivendo e maggiore privacy. In queste ore sono emersi nuovi dettagli sulla patologia della principessa di Galles. A quanto pare la futura regina di Inghilterra dovrà non solo attenersi a tutte le indicazioni del suo staff medico, ma anche adottare un serie di accorgimenti diretti a rivoluzionare il suo modus vivendi. Il nuovo dramma della Middleton, per la quale negli ultimi mesi non sembra esserci pace, riguarda il cambiamento della sua alimentazione e non solo.

Kate Middleton, cambio radicale dello stile di vita

La principessa di Galles, sostenuta dall’affetto del marito e dei figli, oltre che dalla sua famiglia di origine, sta affrontando la sua malattia con estrema dignità e compostezza. Ha ammesso di stare meglio, e per questo ha potuto rassicurare anche i figli, e non vede l’ora di tornare a lavoro. Tuttavia la reale a causa della sua patologia deve affrontare un radicale cambio del suo stile di vita.

Kate Middleton cambio radicale di vita
Kate Middleton e William evento-foto ansa- cinturaovest.it

Prima di tutto deve seguire una dieta ben selezionata. Molti alimenti non potranno più far parte della sua alimentazione come per esempio i cibi da fast food, l’alcool, e quelli ricchi di zucchero.  Inoltre dovrà ridimensionare anche la sua attività fisica: per il momento dovrà essere dolce, e di una durata non superiore ai 30 minuti.

Impostazioni privacy